Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

ghost dog

SNAFU
sta arrivando il vostro momento :clap:


il problema e mio che staro a guardare 2/3 giorni ma fate buona caccia voi che io lo short sonno contrario ,per farlo dovrei chiudere tutto il cassetto :sad::sad::sad: e non voglio perché mi serve per quando sarò più anziano ,sempre che questa Italia esista ancora ,e non perdo tutto :titanic:

io nn sono cosi sicura che si scenda don boh vedremo
 

Lonewolf

Nuovo forumer
grazie lonewolf in realta ci inventiamo le supercaxxole per vantarci di aver gainato 25 euro meno le commissioni :clap:
comunque sia
anche dire che gli oscillatori sono in iper nn significa che si invertirá, come gia detto in iper ci possono stare molto a lungo
ormai il daily é in up di brutto

intervieni ogni tanto senno siamo sempre gli stessi a scrivere aio' mi' gaxxu.. :D

Mah...interverrei volentieri ma lascio fare a chi "SA"....forse qualche supercazzola ogni tanto:D ma hai visto....piticca sa di'!!!!:V:V:V
 

dondiego49

Forumer storico
Un buon pomeriggio a tutti i partecipanti.....Vi seguo da parecchio e vorrei ringraziare chi condivide la propria operativita' a beneficio di Tutti....DonDiego per simpatia e professionalita'-Ghost per i Fibo e livelli (e per solidarieta' co-isolana...Ajo') -Popov per testa -spalle e tecnica(oggi impressionante...) Mi scuso con gli altri che contribuiscono comunque a mantenere in vita questo bel thread....a presto....mi reimmergo...alla Ghost!!! Bye


:eek::eek::eek:

Sonno tutto bagnato di goduria :D

Grazie ,mi piacerebbe operare cosi come lo vedo ma dire e più semplice che fare , poi se vedo un Gain che raffrontato a uno stipendio ,mi prende il affanno e già arriva la paura di riperderli ,Li prendo sollo una parte e poi mi lamento ,ma se li perdesi e ancora peggio , vendo e poi mi pento :rolleyes:
 

Leberna

Forumer storico
Bon signori..per onestà dichiaro di aver lossato 900 euri e di stare sotto con altrettanti che porterò over..evidentemente non sono capace.
Mi spiace aver buttato tre mesi in un giorno.. ma così pare sia stato.
Domani e dopodomani non ci sarò, quindi lascerò lo stop automatico di fineco..
Buone cose a tutti
LEb
 

furia3

Guest
a sto gioco nn si vince !!!
si vince solo tenendosi i soldi in tasca ;)
basta una volta che ti va male e sei fregato ....non si vince.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto