Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

WANTED

Forumer storico
Bon signori..per onestà dichiaro di aver lossato 900 euri e di stare sotto con altrettanti che porterò over..evidentemente non sono capace.
Mi spiace aver buttato tre mesi in un giorno.. ma così pare sia stato.
Domani e dopodomani non ci sarò, quindi lascerò lo stop automatico di fineco..
Buone cose a tutti
LEb


lossato pure io ma..... :wall::wall::wall:
niente over
 

ghost dog

SNAFU
io posso anche nn postare piu nulla, anzi posso postare degli ingressi in paper e li divento davvero miliardaria, quando nn c'é la paura di lossare é tutto piu facile

ci avevo visto giusto :D

vi saluto miei prodi
a domani
 

Leberna

Forumer storico
lossato pure io ma..... :wall::wall::wall:
niente over
Guarda.. chiaramente mi girano i maroni..comunque in tre mesi ho perso praticamente solamente quando l'indice ha fatto o su o giù del 3%.
Questa è la verità, a fronte di decine di entrate corrette, laddove ho lossato sul serio è stato solo quando l'indice ha fatto dei movimenti a bestia, che non ti permetteva di uscire MAI!
Detto questo vado over con 3 mini, perchè uno l ho chiuso a 590.. e porto il loss a 1200.:wall::wall:
Domani guiderò e mi potrò collegare solo col cell..che dire? Di tanti giorni che potevo rimanere incastrato, questo era il peggiore..ma la bestiata l ho fatta io che ero flat e mi sono voluto incasinare..quando si dice che il trading è psicologia..non si sbaglia!
Saluti
LEb
 

furia3

Guest
oh: tutto il 3d non c'è uno che può dire mi sono messo log in apertura e ho fatto un bel gain :rolleyes: sembra incredibile ma è cosi ;)
ma allora stavamo guardando un altro film? forse si :) o forse siamo delle schiappe :D
:ciao:
 

massive

Forumer storico
oh: tutto il 3d non c'è uno che può dire mi sono messo log in apertura e ho fatto un bel gain :rolleyes: sembra incredibile ma è cosi ;)
ma allora stavamo guardando un altro film? forse si :) o forse siamo delle schiappe :D
:ciao:

diciamo che ho recuperato il loss che avevo su lev mib e mi son rifatto :D

insomma gran :ciapet:
 

ghost dog

SNAFU
per quanto riguarda me personalmente è vera la seconda.

e io allora?
non vi ho forse detto 415 last beach?
ho longato? no
perche quando salgono cosi a manetta vedi la forza la vedi pero pensi sempre che deve fare un ritraccio e che lo fara appena entri
e invece nn ritracciano
vedere long e nn longare é da scemi
vedere long e shortare é anche peggio peró quindi la prima cosa da fare é proteggere la posizione a costo di fare con karl a di 5 pt in 5 pt qualcosa ha fatto :)
 

Users who are viewing this thread

Alto