Idee e grafici. - Cap. 2 (8 lettori)

dondiego49

Forumer storico
News

17/04/2013 17:05
Unicredit: ottenuti certificati Emas per tutto il perimetro italiano

Unicredit ha ricevuto dal Comitato per l'Ecolabel e l'Ecoaudit il rinnovo della propria registrazione Emas, il regolamento comunitario per la certificazione dei sistemi di gestione ambientale, per l’intero perimetro italiano. Lo rende noto Piazza Cordusio in una nota, riferendo quanto emerso da una conferenza stampa che si è svolta presso la banca milanese.
“Il percorso che ha portato Unicredit a essere l’azienda creditizia con il più alto numero di siti registrati secondo il Regolamento Emas è l’espressione tangibile di come l’impegno ambientale possa essere concretamente inserito nell’impianto regolamentare e procedurale della nostra azienda", ha affermato Paolo Fiorentino, chief operating officer e vice direttore generale di Unicredit. "Ed è inoltre un segno concreto dell’attenzione continua di Unicredit per la salvaguarda dell’ambiente, tema che vedrà ulteriori iniziative anche in futuro”.

Attiva dal 2002, la registrazione Emas di Unicredit spiega la nota, ha riguardato per circa dieci anni il perimetro della capogruppo, corrispondente a cinque siti e poco più di 4 mila dipendenti. A seguito dell’incorporazione di tutte le banche di segmento in Italia, alla fine del 2010, Unicredit ha esteso la registrazione ai quasi 4.500 siti in tutta Italia coinvolgendo 45 mila dipendenti.
Fonte: News Finanza.com
 

ghost dog

SNAFU
Arriva mani di Fata..
Avete visto i due tgt perfetti di sp fut
1555 e rimbalzo (scarso) e poi 1540

Penso che ricomincerò a tradarlo ma di lungo perché per scalp sono troppo isterici
 

Leberna

Forumer storico
Mi fa piacere vedere, leggendo il forum (e intendo tutti i thread, non solo questo..), che praticamente nessuno, a parte il sottoscritto, sembra essere rimasto inkiulato dallo strappo al ribasso di stamattina!
Che dire? Faccio a tutti i miei complimenti!!:bow::bow::bow::bow:
Io se non avessero strappato a quel modo, avrei praticamente chiuso in pari, invece mi hanno ciulato un altro pò di dindini..
Ma certo, chi mastica bene di AT avrà sicuramente previsto la "voce" di downgrade della Germania..:lol:
Vabbè me ne vado a casa. E prima che Ghost s'arrabbi..:D
chiarisco subito che non ce l ho con lei ma la mia è un'osservazione generale.
Saluti
LEb
 

Users who are viewing this thread

Alto