Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

ghost dog

SNAFU
Ciao leb qualcuno se la sarà spassata io ero già uscita dallo short prima dello sfascio mica ho problemi a dirlo
E certo nn ho avuto la prontezza di rientrare
Però at diceva quali erano i livelli chiave il primo era 200 perso quello si sono sfasciati ultima spiaggia era 950 ma nn ci sono arrivati bontà loro
Nn so se si potesse prevedere sto sfascio ma se ricordo prima che crollassero ho scritto che sotto pivot sotto spartiacque era meglio cercare short
Poi si dice compra panico vendi euforia ma bisogna avere le spalle grosse e il piano b a portata di mano
Margini ampi e zero problemi di liquidità

Ciao a tutti buona serata
 

furia3

Guest
Mi fa piacere vedere, leggendo il forum (e intendo tutti i thread, non solo questo..), che praticamente nessuno, a parte il sottoscritto, sembra essere rimasto inkiulato dallo strappo al ribasso di stamattina!
Che dire? Faccio a tutti i miei complimenti!!:bow::bow::bow::bow:
Io se non avessero strappato a quel modo, avrei praticamente chiuso in pari, invece mi hanno ciulato un altro pò di dindini..
Ma certo, chi mastica bene di AT avrà sicuramente previsto la "voce" di downgrade della Germania..:lol:
Vabbè me ne vado a casa. E prima che Ghost s'arrabbi..:D
chiarisco subito che non ce l ho con lei ma la mia è un'osservazione generale.
Saluti
LEb

ciao LEB sui forum siamo tutti ricchi e bravi e facciamo gain a go go :D
poi ci sono quattro stupidi onesti che veramente postano gli ingressi in tempo reale e chiaramente lossano, perché il 95% in borsa lossa :rolleyes:
poi c'è un 5 % di bravi traders che vivono di questo lavoro e beati loro che ce la fanno :bow:
tutto il resto fino a prova contraria è aria fritta, uno svago per passare un po di tempo :rolleyes:
E anch'io assolutamente non faccio riferimento a nessuno e parlo in generale,ma la verità è che solo gli stupidi lossano ;)
può anche capitare un periodo fortunato,anche a me è capitato ma poi alla fine se non smetti come disse FIBmaster ci lasci soldi e salute!!!
saluti
furia
 

dondiego49

Forumer storico
Mi fa piacere vedere, leggendo il forum (e intendo tutti i thread, non solo questo..), che praticamente nessuno, a parte il sottoscritto, sembra essere rimasto inkiulato dallo strappo al ribasso di stamattina!
Che dire? Faccio a tutti i miei complimenti!!:bow::bow::bow::bow:
Io se non avessero strappato a quel modo, avrei praticamente chiuso in pari, invece mi hanno ciulato un altro pò di dindini..
Ma certo, chi mastica bene di AT avrà sicuramente previsto la "voce" di downgrade della Germania..:lol:
Vabbè me ne vado a casa. E prima che Ghost s'arrabbi..:D
chiarisco subito che non ce l ho con lei ma la mia è un'osservazione generale.
Saluti
LEb


altri qui che non conosce il uso e le virtu' dei STOP :rolleyes:


Usateli sempre ,se succede ,uscite magari con poco ma non vi rovinate il trading per giorni e magari tocca pure accetare la perdita :no: e sollo con gli stop che si può quasi anulare le perdite ,

questo e sollo per far vedere
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    48,1 KB · Visite: 227

popov

Coito, ergo cum.
A me piace continuare a credere che lo spirito del thread sia quello di aiutarci a fare gain e limitare le perdite. Io non posto ingressi e uscite perché non mi interessa farvi vedere quanto guadagno e quanto perdo. Io scrivo quello che mi pare di vedere analizzando i grafici e se questo serve a farvi guadagnare o limitare le perdite tanto mi basta. La gara a che ce l'ha più lungo non mi interessa.
 

lafenice2

Forumer attivo
A me piace continuare a credere che lo spirito del thread sia quello di aiutarci a fare gain e limitare le perdite. Io non posto ingressi e uscite perché non mi interessa farvi vedere quanto guadagno e quanto perdo. Io scrivo quello che mi pare di vedere analizzando i grafici e se questo serve a farvi guadagnare o limitare le perdite tanto mi basta. La gara a che ce l'ha più lungo non mi interessa.

Questo dovrebbe essere lo spirito di tutti:bow::bow::bow::bow:

Leggere le analisi altrui può aiutare, come può distrarre e far dubitare. In tutti i casi l'operatività dipende da molti altri fattori:
il denaro a disposizione,
la tenuta psicologica,
il sapere cosa fare se le cose non vanno nella direzione voluta
ecc.
 

furia3

Guest
la bb inferiore e a 30 ora

A me piace continuare a credere che lo spirito del thread sia quello di aiutarci a fare gain e limitare le perdite. Io non posto ingressi e uscite perché non mi interessa farvi vedere quanto guadagno e quanto perdo. Io scrivo quello che mi pare di vedere analizzando i grafici e se questo serve a farvi guadagnare o limitare le perdite tanto mi basta. La gara a che ce l'ha più lungo non mi interessa.

giusto quello che dici :up:
solo che la gara a chi ce l'ha più lungo esiste,e in fin dei conti se alcuni si vogliono confrontare non ci sarebbe nulla di male,anzi ti puoi fare un'idea di chi ti puoi fidare.... Vedi corvo sfigato!
il problema che ce gente che ti viene a scrivere dei gain a cose fatte, senza manco aver postato uno straccio di ingresso e uscita,altri postano gli ingressi quando il prezzo ha già fatto 30 punti di gain e ha gia messo lo stop in pari pensando che siamo de mammoloni creduloni :lol:non lossa mai nessuno ,è ridicola sta cosa :rolleyes:
e questa cosa che non va bene,perchè diventa una presa per il cul* a chi legge e molto nociva per i nuovi che si avvicinano alla borsa, che vedono solo gente che fa gain che è una cosa facile e poi purtroppo perdono tutto il capitale :rolleyes:
 

baffalo

Forumer attivo
Mi fa piacere vedere, leggendo il forum (e intendo tutti i thread, non solo questo..), che praticamente nessuno, a parte il sottoscritto, sembra essere rimasto inkiulato dallo strappo al ribasso di stamattina!
Che dire? Faccio a tutti i miei complimenti!!:bow::bow::bow::bow:
Io se non avessero strappato a quel modo, avrei praticamente chiuso in pari, invece mi hanno ciulato un altro pò di dindini..
Ma certo, chi mastica bene di AT avrà sicuramente previsto la "voce" di downgrade della Germania..:lol:
Vabbè me ne vado a casa. E prima che Ghost s'arrabbi..:D
chiarisco subito che non ce l ho con lei ma la mia è un'osservazione generale.
Saluti
LEb

secondo me è solo perchè tu usi, giustamente, gli stop automatici, gli altri giocano alla roulette:up:
io ... dormivo:lol:
 

dondiego49

Forumer storico
A me piace continuare a credere che lo spirito del thread sia quello di aiutarci a fare gain e limitare le perdite. Io non posto ingressi e uscite perché non mi interessa farvi vedere quanto guadagno e quanto perdo. Io scrivo quello che mi pare di vedere analizzando i grafici e se questo serve a farvi guadagnare o limitare le perdite tanto mi basta. La gara a che ce l'ha più lungo non mi interessa.
:clap::clap::clap::clap:

Grande ,cosi si parla ma a volte siamo tropo bravi :bow:

se non capiscono lo sforzo che si fa a condividere il piu in diretta possibile questi nostre operazioni e meglio che non segua nessuno ,tante volte io sonno distratto causa del forum ma non mi lamento ,una volta mi da rogne altra mi porta bene ,io sonno qui per la compagnia che son tanti in più quelli che fanno piacere che quelli che son qui sollo a frignare .io sonno qui ogni giorno per cercare di fare soldi ,se non era cosi e li perdo sollo tutti non credo che possa rimanere qui inchiodato come un carcerato ,se quello che posto e utile bene altrimenti lo dicano e io sto più tranquillo ,e magari continuo anche in silenzio stampa :D

Buona serata a tutti :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto