Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

dondiego49

Forumer storico
giusto quello che dici :up:
solo che la gara a chi ce l'ha più lungo esiste,e in fin dei conti se alcuni si vogliono confrontare non ci sarebbe nulla di male,anzi ti puoi fare un'idea di chi ti puoi fidare.... Vedi corvo sfigato!
il problema che ce gente che ti viene a scrivere dei gain a cose fatte, senza manco aver postato uno straccio di ingresso e uscita,altri postano gli ingressi quando il prezzo ha già fatto 30 punti di gain e ha gia messo lo stop in pari pensando che siamo de mammoloni creduloni :lol:non lossa mai nessuno ,è ridicola sta cosa :rolleyes:
e questa cosa che non va bene,perchè diventa una presa per il cul* a chi legge e molto nociva per i nuovi che si avvicinano alla borsa, che vedono solo gente che fa gain che è una cosa facile e poi purtroppo perdono tutto il capitale :rolleyes:

Se da fastidio il fatto che qualcuno riesca bene io posso anche farne a meno di stare qui a scrivere >>

Ma da quanto vedo tanti soci mi ringraziano e anche qualcuno e collegato con me in diretta ,mi ringraziano per quello che posto ,questo la dice lunga sui personaggi che non lavorano con disciplina ,qui ce gente che a ogni livello fa operazioni che io non capisco ,non lo capisco perché non uso il loro metodo ..cerco operazioni a lungo raggio ,oggi eravamo sopra a 150 quando scrissi che la bollinger inferiore era a 30 ,Su UCG non sonno riusito a entrare ma sul futur e entrata giusta poi per non so quale ragione , volevo i 15,100 e arrivata ma Sella chiude 17,24 ,io uso quelli normali non conosco quelli che scrivono con Stop automatici ,questi li metto io dove mi pare ,come i titoli ,,ok ora e ultima volta che tocco qui questo argomento , e il postare il mio portafoglio mi sonno stufato ,anche perché non mi fido molto ,in questi ambienti ...Buona serata :ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
state 'bboni... senno' campate male... :D


accidenti ti facevo più carina assai :lol::lol::lol:

mi fai paura :D

Immagini allegate
229285d1366221849-idee-e-grafici-suora.png
 

furia3

Guest
la bb inferiore e a 30 ora

ma questo che hai postato secondo il tuo giudizio significa che hai fatto un ingresso long? e cosa sarebbe un minifib un fib e quanti 3 10 20 ma pensi veramente di poter prendere tutti per mammoloni?
quella li è una presa per il culo e basta ,capito caro DON?
è tutta una farsa e basta ed e per quello che vi sentite sempre chiamati in causa anche se nessuno ha fatto i vostri nomi!
se andava male non era niente ,siccome ha rimbalzato è un'operazione ,complimenti alla disciplina :down:
 
Ultima modifica di un moderatore:

dondiego49

Forumer storico
giusto quello che dici :up:
solo che la gara a chi ce l'ha più lungo esiste,e in fin dei conti se alcuni si vogliono confrontare non ci sarebbe nulla di male,anzi ti puoi fare un'idea di chi ti puoi fidare.... Vedi corvo sfigato!
il problema che ce gente che ti viene a scrivere dei gain a cose fatte, senza manco aver postato uno straccio di ingresso e uscita,altri postano gli ingressi quando il prezzo ha già fatto 30 punti di gain e ha gia messo lo stop in pari pensando che siamo de mammoloni creduloni :lol:non lossa mai nessuno ,è ridicola sta cosa :rolleyes:
e questa cosa che non va bene,perchè diventa una presa per il cul* a chi legge e molto nociva per i nuovi che si avvicinano alla borsa, che vedono solo gente che fa gain che è una cosa facile e poi purtroppo perdono tutto il capitale :rolleyes:


prova una volta ho due a usare questa forma di operare poi se anche questo non ti riece significa che son tutti ballisti OK

Sotto con Stoc vicino a 13 inizia a capire se fare un ingresso long e sopra se stoc fa sopra 94/96 vedi di partire SHORT ,quello centrale usalo come STOP PROFIT se superato ,inizia cosi con il tempo vedrai che si può fare anche meglio con altri segnali ,m devi stare qui davanti e se ti allontani abissi sonori attivi ,un segnale che a un certo libello ti avverte che e arrivato li ,ma ci vuole una piattaforma in regola non quella su internet con oltre 25 minuti di ritardo perché e gratis ,io mi gioco quello che vuoi che funziona bene ,anche se farai 2/3 tradin a settimana e più che sufficiente ,ma se fai anche quelli short anche di più :rolleyes:
ok ora vasta queste discussioni mi fanno venire meno la voglia di postare ,tanto a me viene niente ,se poi si dice che e nocivo allora con più ragione sto sollo per il Casseggio :ciao:
 

furia3

Guest
dai tu e ghost che vi spalleggiate sempre e fate gain continui ,dimostratelo di essere sinceri ,postate gli ultimi 30 eseguiti che almeno li vediamo questi gain se ci sono veramente o se state prendendo per il culo la gente che legge!
postateli e io sparisco da questo 3d !!!
 

dondiego49

Forumer storico
ma questo che hai postato secondo il tuo giudizio significa che hai fatto un ingresso long? e cosa sarebbe un minifib un fib e quanti 3 10 20 ma pensi veramente di poter prendere tutti per mammoloni?
quella li è una presa per il culo e basta ,capito caro DON?
è tutta una farsa e basta ed e per quello che vi sentite sempre chiamati in causa anche se nessuno ha fatto i vostri nomi!
se andava male non era niente ,siccome ha rimbalzato è un'operazione ,complimenti alla disciplina :down:


vedo che non meriti altra risposta ,ti saluto e trovati altro luogo dove perder tempo e non perdere soldi ,
se tu pretendi anche le ricevute dammi la tue Meil che ogni sera ti faccio il resoconto ,

e da tempo che ho capito che non sei qui per operare sollo per fare le pulci a uno ho altro socio ,questo e un po miserabile, se non credi a cosa si scrive qui cosa ci stai a fare allora .ti ho già spiegato che io se vedo il prezzo sul valore de la bollinger inferiore stai sicuro che io sonno li che compro LONG ,comprensivo di STOP LOSS ,se tu cerchi veramente di capire usa una piattaforma metti le medie mobili che uso io con uguale timing e poi ne parliamo ,ma tu sei interessato a altro ,che non ti rende niente :rolleyes: e dire che sei fra la rossa dei amici :mmmm: li scelgo bene io :clap:m ti cancello non mi piaci più Buona note a te :up:
 

dondiego49

Forumer storico
229227d1366210446-idee-e-grafici-.jpg

fate come fa karl !ci vuole poco a dimostrare di non essere dei conta frottole ,troppo bello prendere la gente per i fondelli !


io questo tipo di dettaglio non lo possiedo ho non so dove guardarlo ma mi informo ,io vedo sollo un resoconto di tutti i titoli che sonno in portafoglio con le perdite e i guadagni ,prezzo di ingresso e valore attuale
li ce tutto quello che interessa dei titoli che sonno dentro ,quelli chiusi con la perdita e il guadagno pulito e in altra tendina ,ma decido che non ti faccio vedere niente .Trova altro modo di perdere tempo che non sia qui con gente che ti racconta favole ,bene ora chiudo veramente ,po domani vedo come comportarmi ancora ,già spiegato che posso farne a meno di postare ,i miei ingressi se ti accontenti posto i grafici con quel poco che so spiegare poi te decidi se operare con la tua testa come predico sempre
 

furia3

Guest
vedo che non meriti altra risposta ,ti saluto e trovati altro luogo dove perder tempo e non perdere soldi ,
se tu pretendi anche le ricevute dammi la tue Meil che ogni sera ti faccio il resoconto ,

e da tempo che ho capito che non sei qui per operare sollo per fare le pulci a uno ho altro socio ,questo e un po miserabile, se non credi a cosa si scrive qui cosa ci stai a fare allora .ti ho già spiegato che io se vedo il prezzo sul valore de la bollinger inferiore stai sicuro che io sonno li che compro LONG ,comprensivo di STOP LOSS ,se tu cerchi veramente di capire usa una piattaforma metti le medie mobili che uso io con uguale timing e poi ne parliamo ,ma tu sei interessato a altro ,che non ti rende niente :rolleyes: e dire che sei fra la rossa dei amici :mmmm: li scelgo bene io :clap:m ti cancello non mi piaci più Buona note a te :up:
questo è un forum pubblico e io ci sto quanto mi pare e piace e nn sei certo tu che ti puoi permettere di mandarmi via!
poi questo non è il tuo 3d che mi mandi via ,questo 3d e del grande Fibmaster e tu conti uno come me! chiaro sto fatto,non sei il padrone di nulla e se ti brucia in sto modo è perché ho colto nel segno :down:
giocate pure a monopoli io mi divertirò a leggere le vostre frottol*
comunque aspetto sempre eseguiti per essere smerdat* da te e ghost se li avete bene altrimenti siete dei conta musse!questa è la realtà!!!
 

dondiego49

Forumer storico
questo è un forum pubblico e io ci sto quanto mi pare e piace e nn sei certo tu che ti puoi permettere di mandarmi via!
poi questo non è il tuo 3d che mi mandi via ,questo 3d e del grande Fibmaster e tu conti uno come me! chiaro sto fatto,non sei il padrone di nulla e se ti brucia in sto modo è perché ho colto nel segno :down:
giocate pure a monopoli io mi divertirò a leggere le vostre frottol*
comunque aspetto sempre eseguiti per essere smerdat* da te e ghost se li avete bene altrimenti siete dei conta musse!questa è la realtà!!!

se ti serve un aiuto psicologico dillo poso consigliarti ,io non ti mando via assolutamente ,E non mi abbasso piu a farti vedere niente ,pensa cosa desideri ,come dici te io scrivo cosa credo ,ma sei tu che non sei capace di seguire ,perché fai parte dei perdenti .A me dispiace perché di cosa perdi io non ne prendo niente ,Ma vedo che cercare di rendersi utile per uno come te e una colpa ,ma non sei il sollo qui e pieno di gente che cerca il miracolo per fare soldi facili ,ma sbagliano in pieno la borsa e una giungla ,non fa per gente impreparata , ora cambiato anche la firma che sia chiaro a tutti RICIAO
 

Users who are viewing this thread

Alto