Idee e grafici. - Cap. 2 (9 lettori)

furia3

Guest
Dimenticavo domani la borsa SALE lo dico da ora ma tu non lo sai ancora
bravo l'importante è che lo sappia tu ,io che non opero in borsa sono parecchi mesi e non me ne importa niente se scende a sale ,mi importa di non farmi prendere per i fondelli e cerco di far capire a chi vuole intendere che sui forum di reale c'è solo l'uno % di quello che si dice e si fa!
per esempio tu l'ingresso a 15030 non ce l'hai ,hai contato una balla lo capisci dove è il problema?
 

popov

Coito, ergo cum.
giusto quello che dici :up:
solo che la gara a chi ce l'ha più lungo esiste,e in fin dei conti se alcuni si vogliono confrontare non ci sarebbe nulla di male,anzi ti puoi fare un'idea di chi ti puoi fidare.... Vedi corvo sfigato!
il problema che ce gente che ti viene a scrivere dei gain a cose fatte, senza manco aver postato uno straccio di ingresso e uscita,altri postano gli ingressi quando il prezzo ha già fatto 30 punti di gain e ha gia messo lo stop in pari pensando che siamo de mammoloni creduloni :lol:non lossa mai nessuno ,è ridicola sta cosa :rolleyes:
e questa cosa che non va bene,perchè diventa una presa per il cul* a chi legge e molto nociva per i nuovi che si avvicinano alla borsa, che vedono solo gente che fa gain che è una cosa facile e poi purtroppo perdono tutto il capitale :rolleyes:
ti rispondo con un po' di esempi.

oggi ho scritto di un shs-reverse su timeframe a 1' e alla rottura dei 145 il target era 210. ha rotto i 145 e ha fatto 200. ora ti chiedo: dovevo postare anche un mio eventuale ingresso long? non credo. ci ho preso e basta.

poi ho scritto di un secondo shs-reverse con neckline a 200 e target a 320. ha rotto la neck? no. ed infatti ho scritto figura negata e si sono schiantati. dovevo postare anche un mio eventuale ingresso short? non credo. ci ho preso e basta.

ieri ho scritto di un fibo orario da 15750 a 14950 e chi si voleva prendere la briga di tirarlo, quel fibo, avrebbe visto i livelli perfetti delle candele che identificavano supporti e resistenze.

e sempre ieri, in chiusura, un testa-spalla con target a 15030 corretto nel pomeriggio (quando mi sono collegato) a 14990 perché proprio in chiusura avevano aggiornato la neckine un po' più in basso.

minimo odierno a 985, quindi ho preso entrambe i target: fibo e testa-spalla.

ripeto: se uno vuole darmi credito (e nessuno è obbligato a farlo) lo fa seguendo i miei ragionamenti basati solo sull'analisi tecnica e non perché posto gli (eventuali) eseguiti.

sinceramente mi sembra che don e ghost facciano lo stesso, ma non voglio qui fare il loro avvocato. mi sembra che siano entrambe in grado di difendersi benissimo da soli.

in poche parole: la gara a chi ce l'ha più lungo esiste. su questo concordo con te. ma non in questo thread. così almeno credo.

detto questo, saluto tutti molto cordialmente.
 

furia3

Guest
ti rispondo con un po' di esempi.

oggi ho scritto di un shs-reverse su timeframe a 1' e alla rottura dei 145 il target era 210. ha rotto i 145 e ha fatto 200. ora ti chiedo: dovevo postare anche un mio eventuale ingresso long? non credo. ci ho preso e basta.

poi ho scritto di un secondo shs-reverse con neckline a 200 e target a 320. ha rotto la neck? no. ed infatti ho scritto figura negata e si sono schiantati. dovevo postare anche un mio eventuale ingresso short? non credo. ci ho preso e basta.

ieri ho scritto di un fibo orario da 15750 a 14950 e chi si voleva prendere la briga di tirarlo, quel fibo, avrebbe visto i livelli perfetti delle candele che identificavano supporti e resistenze.

e sempre ieri, in chiusura, un testa-spalla con target a 15030 corretto nel pomeriggio (quando mi sono collegato) a 14990 perché proprio in chiusura avevano aggiornato la neckine un po' più in basso.

minimo odierno a 985, quindi ho preso entrambe i target: fibo e testa-spalla.

ripeto: se uno vuole darmi credito (e nessuno è obbligato a farlo) lo fa seguendo i miei ragionamenti basati solo sull'analisi tecnica e non perché posto gli (eventuali) eseguiti.

sinceramente mi sembra che don e ghost facciano lo stesso, ma non voglio qui fare il loro avvocato. mi sembra che siano entrambe in grado di difendersi benissimo da soli.

in poche parole: la gara a chi ce l'ha più lungo esiste. su questo concordo con te. ma non in questo thread. così almeno credo.

detto questo, saluto tutti molto cordialmente.

guarda che io ti apprezzo molto anche se non abbiamo un gran dialogo,ti leggo volentieri e non mi sembra di averti mai contestato nulla :up:
ne contesto le analisi di nessuno ,in quanto le anilisi si possono anche sbagliare e non c'è niente di male .......
a me da fastidio quelle persone che vogliono farti vedere quello che non è !
quelle persone che vogliono farti credere che fanno sempre gain ed invece non è vero....tutto qua ,e la presa per il culo che da fastidio,e non ce l'ho nemmeno con il Don ,solo che lui si è sentito tirato in ballo e io ho detto la mia su cosa penso di lui !
spero di essermi spiegato !
 

popov

Coito, ergo cum.
guarda che io ti apprezzo molto anche se non abbiamo un gran dialogo,ti leggo volentieri e non mi sembra di averti mai contestato nulla :up:
ne contesto le analisi di nessuno ,in quanto le anilisi si possono anche sbagliare e non c'è niente di male .......
a me da fastidio quelle persone che vogliono farti vedere quello che non è !
quelle persone che vogliono farti credere che fanno sempre gain ed invece non è vero....tutto qua ,e la presa per il culo che da fastidio,e non ce l'ho nemmeno con il Don ,solo che lui si è sentito tirato in ballo e io ho detto la mia su cosa penso di lui !
spero di essermi spiegato !
allora diciamo che sono d'accordo su tutto quel che dici, ma hai solo sbagliato thread. :D
 

furia3

Guest
allora diciamo che sono d'accordo su tutto quel che dici, ma hai solo sbagliato thread. :D
penso di no, ma comunque sono punti di vista :D
basterebbe tirare fuori l'eseguito del long da 15030 del don per darti subito ragione ! ma dubito molto che lui lo abbia :)
e se non ce l'ha vuol dire che anche qui si gioca a monopoli e si prende per il culo chi legge .......
 
Ultima modifica di un moderatore:

dondiego49

Forumer storico
guarda che io ti apprezzo molto anche se non abbiamo un gran dialogo,ti leggo volentieri e non mi sembra di averti mai contestato nulla :up:
ne contesto le analisi di nessuno ,in quanto le anilisi si possono anche sbagliare e non c'è niente di male .......
a me da fastidio quelle persone che vogliono farti vedere quello che non è !
quelle persone che vogliono farti credere che fanno sempre gain ed invece non è vero....tutto qua ,e la presa per il culo che da fastidio,e non ce l'ho nemmeno con il Don ,solo che lui si è sentito tirato in ballo e io ho detto la mia su cosa penso di lui !
spero di essermi spiegato !


mi hai quotato era chiaro che era diretto a me ,Ma smetti dai sei una persona grande ,guarda cosa scrivi e come scrivi :(
un bel posto come questo si rovina perché tu ,buoi vedere dentro la mia tasca ,in passato ci son cascato ,ma poi mi anno fatto capire che non si fa e pericoloso ,se non siamo credibile non seguirci ,In Italia e pieno di gente che conta Balle e oltre 10 Milioni di persone li credono ,e li si che fanno danni perché si vede cosa anno realizzato questi ultimi 10 anni ,allora anche te fai con la tua farina il tuo pane magari fai meglio ,io so che quello che faccio e giusto e sincero ,e se qualcuno ne trae profitto sono molto felice ,questo e il motivo che sonno qui ,:ciao: USA e finita ora a domani e vivi sereno
 

furia3

Guest
mi hai quotato era chiaro che era diretto a me ,Ma smetti dai sei una persona grande ,guarda cosa scrivi e come scrivi :(
un bel posto come questo si rovina perché tu ,buoi vedere dentro la mia tasca ,in passato ci son cascato ,ma poi mi anno fatto capire che non si fa e pericoloso ,se non siamo credibile non seguirci ,In Italia e pieno di gente che conta Balle e oltre 10 Milioni di persone li credono ,e li si che fanno danni perché si vede cosa anno realizzato questi ultimi 10 anni ,allora anche te fai con la tua farina il tuo pane magari fai meglio ,io so che quello che faccio e giusto e sincero ,e se qualcuno ne trae profitto sono molto felice ,questo e il motivo che sonno qui ,:ciao: USA e finita ora a domani e vivi sereno
SI! però quando ti fa comodo e ti conviene, eccome se li posti gli eseguiti,
vuoi che ne vado a cercare qualcuno?
finiamola li va ,che chi vuol capire ha capito e chi non vuol capire peggio per lui ......
:ciao:
 

Lonewolf

Nuovo forumer
penso di no, ma comunque sono punti di vista :D
basterebbe tirare fuori l'eseguito del long da 15030 del don per darti subito ragione ! ma dubito molto che lui lo abbia :)
e se non ce l'ha vuol dire che anche qui si gioca a monopoli e si prende per il culo chi legge .......

Scusate...buonasera a tutti....intervengo per cercare di far capire che non si puo' pretendere gli eseguiti di Don o chicchessia...non e' corretto....anche perche' i segnali che posta il Don non bisogna mica seguirli per legge!!!Io trovo molto utili i segnali tecnici di DonDiego,Ghost e Popov(mi scuso con gli altri) e non mi sogno minimamente di vedere gli eseguiti....riesco fortunatamente a capire i segnali che condividono con il Forum e semmai li ringrazio!!!Giocare ad avercelo piu' lungo :eeh: significa proprio postare gli eseguiti....spero proprio che questo splendido thread di Fibmaster:bow: duri in eterno....scusate l'intrusione...Bye
 

Users who are viewing this thread

Alto