Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

furia3

Guest
fai a meno di crederci e basta. finiti i problemi. ci guadagni qualcosa a dubitare degli altri?

è da un po che non credo ai facili guadagni ,ma ho voluto esporre il problema in modo che anche altri possono farsi una loro opinione ;)
poi ognuno farà la propria valutazione se è il caso di fermarsi per un certo periodo x affinare la propria tecnica o addirittura smettere prima di rovinarsi del tutto ,basta guardare il capitale e contare quanti anni di duro lavoro/risparmi sono andati in fumo :rolleyes: poi ognuno con la sua testa:)
però ci tenevo a far sapere che quando vedete in basso sulla barra utenti il nick furia3 e sparate dei gain che non sono dimostrabili sappiate che io non ci credo! io credo solo a operazioni in tempo reale tipo quelle del grande corvo!
non mi faccio prendere per fesso!!! ecco cosa ci guadagno ;)

salute a te e a tutti....
 

WANTED

Forumer storico
Forza e coraggio !!!!
Siamo tutti qui per la stessa cosa....la pagnotta.
Chi più chi meno offre il suo piccolo aiuto e....benvenga.
Io non posso aiutare più di tanto in quanto ho già le mie grane
ad operare , quindi posso solo dire grazie a gente come
Popov, Ghost , Don e a chiunque altro posta suggerimenti , allerte , analisi o candele di reverse ecc....
:ciao:
 

WANTED

Forumer storico
buongiorno.gif

e vediamo se pure oggi è giornata ....
28_2_10.gif
 

nastro

Forumer storico
buongiorno a tutti....:)

non mi sento coinvolto nella polemica...perchè oltre a non postare da un bel pò di tempo...appena tornato a postare ho inanellato una bella serie di loss consecutivi...:D....

eheheheh....a parte gli scherzi e le battute....

furia....secondo me quello che dici non è sbagliato...
ma sono sbagliate le persone a cui è rivolto...
ovvio è la mia opinione...e non servirà a far cambiare la tua...

però penso che molti di noi dopo anni di frequentazione sul forum...si saranno fatti un'idea su chi mente e chi no....
e qualcuno che fa il furbetto c'è senz'altro (alcuni proprio in modo evidente)...ma ghost e dondiego non mi pare proprio...e in questo topic (se ce ne sono) si contano sulle dita di una mano....
ma ripeto...ognuno ha le sue idee....
e comunque...quando pensi che una persona sia un bluff...basta non leggerla....

non voglio fare polemiche....perchè è proprio questo il lato che odio dei forum...e che mi ha fatto allontanare per un pò...
detto questo....
torno nell'ombra....;)
:ciao:
 

Leberna

Forumer storico
Moody's tripla A alla Germania ma outlook negativo.. e chi sapeva..ieri c ha lucrato un 2-3% short sui Teteschi..alla faccia dell'AT..
Buongiorno a tutti
Leb
 

Users who are viewing this thread

Alto