Idee e grafici. - Cap. 2 (23 lettori)

WANTED

Forumer storico
dico la mia......che senso avrebbe postare ingressi long o short tutti i giorni 24 ore su 24
se poi son fasulli.
Che vantaggio avrebbe ????? Stare tutto il giorno davanti al pc e dire .......
io sò er mejo ????

Furia , io posso anche capire i tuoi dubbi , ma se ci ragioni sopra credo
tu stia sbagliando....... quantomeno per le persone.
Don ha un operatività di più ampio respiro e lo ha sempre ammesso, come ha già detto con lo stoc a certi livelli entra , poi magari se l'ingresso è sbagliato non fa altro che aspettare che torni sul suo livello, vedi l'ultimo che ha aspettato 3 o 4 giorni se ricordo bene.
Ghost ha un operatività col fibbone è fà la caccia a pochi punti , soprattutto veloci...postare ingressi quando sei carico , lasciatelo dire da un esperto, ma non togli gli occhi di dosso alle quotazioni manco morto ( oggi avevo 32 long sul groppone su indice FRANCESE :eek::eek::eek: e non ti dico come ero messo, dovevo pure uscire ed ero in ritardo.....salvato le kiappe all'ultimo minuto, altrimenti erano botte da orbi ).
 

furia3

Guest
a me personalmente non cambia sapere se dietro c'é un eseguito reale o no.
corvo posta in ritardo e ha spiegato perché.cosa cambia se é vero o no?
lupin ha la sua strategia vincente da me non replicabile. é importante sapere se è reale o no?
anni fa ho chiesto al grande fibmaster come facesse a capire quale tra tutte le linee fosse buona o no.stessa cosa x i livelli di fibo.
mi rispose che non sapeva spiegarlo.che avrei dovuto essere lì con lui x capire dai movimenti del book. cosa mi é cambiato sapere se erano operazioni reali o no?
in tutti i casi credo le operazioni siano vere,ma non mi cambia la realtà. é comunque uno spettacolo vederli.se poi non fossero operazioni vere cosa cambia?
é forse più vero lo spettacolo dello sport?tolto il doping,le combine ecc sempre spettacolo é.
scusate l intrusione.
3 - 1 intanto.vero o no? dodò ho sempre pensato fosse l uccello dell' albero azzurro e invece é vero.
se per te non cambia niente a me va bene, rispetto la tua idea ,per me invece se fai un'operazione con lo scopo di dimostrare che ci pigli "altrimenti te la fai per conto tuo senza dire niente a nessuno"devi postare l'operazione al massimo il minuto seguente ,altrimenti se la posti quando il prezzo ti sta dando già 50 euri di gain non ha senso !non è credibile un'operazione del genere :D diventiamo tutti miliardari se si potesse operare in questo modo! magari hai lossato e invece risulta che hai fatto un gain!sei una schiappa e risulti un fenomeno :lol:
 

WANTED

Forumer storico
e perchè tu non pensa sia una caxxata.......
addirittura manco mi ricordavo....erano 33
vedi i contratti, non metto altro perchè è vergognoso e da delinquente
ciò che ho fatto oggi, anche se mi son salvato le kiappe.
 
Ultima modifica:

WANTED

Forumer storico
e perchè tu non pensa sia una caxxata.......
addirittura manco mi ricordavo....erano 33
vedi i contratti, non metto altro perchè è vergognoso e da delinquente
ciò che ho fatto oggi, anche se mi son salvato le kiappe.


sai qual'è il bello ????
C'hò preso pure il caffè. :D

Non ci crederai , ma mi son leccato pure il fondo della tazzina.
 

furia3

Guest
dico la mia......che senso avrebbe postare ingressi long o short tutti i giorni 24 ore su 24
se poi son fasulli.
Che vantaggio avrebbe ????? Stare tutto il giorno davanti al pc e dire .......
io sò er mejo ????

Furia , io posso anche capire i tuoi dubbi , ma se ci ragioni sopra credo
tu stia sbagliando....... quantomeno per le persone.
Don ha un operatività di più ampio respiro e lo ha sempre ammesso, come ha già detto con lo stoc a certi livelli entra , poi magari se l'ingresso è sbagliato non fa altro che aspettare che torni sul suo livello, vedi l'ultimo che ha aspettato 3 o 4 giorni se ricordo bene.
Ghost ha un operatività col fibbone è fà la caccia a pochi punti , soprattutto veloci...postare ingressi quando sei carico , lasciatelo dire da un esperto, ma non togli gli occhi di dosso alle quotazioni manco morto ( oggi avevo 32 long sul groppone su indice FRANCESE :eek::eek::eek: e non ti dico come ero messo, dovevo pure uscire ed ero in ritardo.....salvato le kiappe all'ultimo minuto, altrimenti erano botte da orbi ).
se non ce la fai a postare i tuoi ingressi non li posti , bon finita li che problema c'è?
poi però vieni a postare che ai gainato tot punti "non sei credibile"diventiamo tutti ricchi a sta maniera :lol:
io farei mille punti al giorno in questa maniera ,ma non credo che troverei tanti creduloni :lol:
parlo di sckalping ,operazioni di medio e chiaro che anche se le posti 10 minuti dopo ha poca importanza!
perché devi venire a postare che hai fatto 50 punti di gain se non puoi provarlo? per farti bello ?:D
 

zLuca86

Forumer storico
dico la mia......che senso avrebbe postare ingressi long o short tutti i giorni 24 ore su 24
se poi son fasulli.
Che vantaggio avrebbe ????? Stare tutto il giorno davanti al pc e dire .......
io sò er mejo ????

Furia , io posso anche capire i tuoi dubbi , ma se ci ragioni sopra credo
tu stia sbagliando....... quantomeno per le persone.
Don ha un operatività di più ampio respiro e lo ha sempre ammesso, come ha già detto con lo stoc a certi livelli entra , poi magari se l'ingresso è sbagliato non fa altro che aspettare che torni sul suo livello, vedi l'ultimo che ha aspettato 3 o 4 giorni se ricordo bene.
Ghost ha un operatività col fibbone è fà la caccia a pochi punti , soprattutto veloci...postare ingressi quando sei carico , lasciatelo dire da un esperto, ma non togli gli occhi di dosso alle quotazioni manco morto ( oggi avevo 32 long sul groppone su indice FRANCESE :eek::eek::eek: e non ti dico come ero messo, dovevo pure uscire ed ero in ritardo.....salvato le kiappe all'ultimo minuto, altrimenti erano botte da orbi ).

È da un sacco che non posto ingressi e livelli vari, perchè purtroppo non ne ho più nemmeno il tempo. Futures nemmeno a parlarne, però oggi ho guadagnato 10 € con un leveraged long sul caffè :D
Volevo solo dire che di questo forum ho un solo ricordo negativo, ed è relativo a quella volta che Leberna ha postato un eseguito, dicendo "così non scateno polemiche".
Alla fine cosa cambia se uno mente o dice il vero?
Sinceramente non penso che si debba giocare a chi guadagna di più, e credo che chiunque posti qualcosa che aiuti a comprendere il mercato vada ringraziato...
Poi non penso che uno senta il bisogno di mentire su un forum dove alla fine siamo sconosciuti...
 

Leberna

Forumer storico
se per te non cambia niente a me va bene, rispetto la tua idea ,per me invece se fai un'operazione con lo scopo di dimostrare che ci pigli "altrimenti te la fai per conto tuo senza dire niente a nessuno"devi postare l'operazione al massimo il minuto seguente ,altrimenti se la posti quando il prezzo ti sta dando già 50 euri di gain non ha senso !non è credibile un'operazione del genere :D diventiamo tutti miliardari se si potesse operare in questo modo! magari hai lossato e invece risulta che hai fatto un gain!sei una schiappa e risulti un fenomeno :lol:

Furia dai.. mò mi fai dispiacere un sacco per quello che ho scritto oggi..:(
Giuro che io non volevo assolutamente accusare nessuno qui di postare per gioco o in malafede.. Ho commentato alcune operazioni del Don solo perchè ero dubbioso delle mie e mi avrebbe fatto piacere avere anche la sua opinione.. (tra le altre cose, sono capacissimo di lossare da solo..:D:wall: ). Certo sapere che un'opinione viene poi seguita da un ingresso in real, diciamo che da alla stessa una maggiore attendibilità, perchè si pensa che chi la fa poi la dovrà gestire.. ma questo nulla toglie al fatto che avere un punto di vista in più non fa mai male.
Poi il Don è uno di quelli che in passato ha dichiarato di aver lossato somme MONSTRE..e fortuna che non le ha postate..sennò mi sarei vergognato delle mie..:D
Io in questo periodo ho quasi smesso di postare in real perchè..mi sono accorto di lossare un sacco e sinceramente l'idea che potrei mettere in difficoltà qualcun altro, che magari segue il forum e neanche posta, mi fa troppo male.
Una cosa non sono granch'è d'accordo sul richiamo al fatto di tenere stop e guardare bollinger ecc.. A me oggi mi hanno fatto fuori perchè in 1 minuto hanno perso quasi 300 punti.. e non stavamo sulla bollinger inferiore quando è partito il ribasso, non c era NIENTE da un punto di vista tecnico che potesse far pensare a una sprangata del genere. Che ci potesse arrivare si (come detto giustamente da Popov :bow: ), ma se ci fossimo arrivati con una certa gradualità, avrei saputo gestire la posizione, anche senza stop loss. E infatti il mio problema è stato che Fineco, a 15035 mi ha si eseguito il terzo acquisto ma per la velocità della discesa, non hanno fatto in tempo a mediare il mio pmc, che sarebbe stato a 15185 con stop automatico a 14880.. ben al di sotto del minimo fatto.
Anzi..a quel punto, con la risalita che è arrivata a 200, mi sarei trovato con 3 mini in GAIN..
Quindi cosa mi dovrei rimproverare? Che qualche infame ha messo in giro il downgrade della Germania e i soliti pavidi italiani se la sono fatta sotto e ci hanno smerdati tutti? Per me il minimo della giornata poteva essere 15030 -15000 e mi ero preparato per quello. Se non avessero giocato sleale, ora starei scrivendo un'altra storia.
Ma come con la storia, in borsa con i se e i ma non si va da nessuna parte..quindi mi becco il loss odierno e spero che almeno domani sta ciufeca di mib ritorni a 340 (tanto per rimanere in tema di numeri..sono long di 1 con pmc 15185..)
Come dice Don, cerchiamo di mantenere tranquillo il thread e di darci una mano, ognuno con le proprie possibilità!:up:
Saluti e buona notte
LEB
 

Users who are viewing this thread

Alto