Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

dondiego49

Forumer storico
News

13/05/2013 15:16
Unicredit (-1,3%): Kepler Cheuvreux alza target
Financial Trend Analysis
o.jpeg


Kepler Cheuvreux ha alzato il target price su Unicredit da 4,1 a 4,3 euro, contro i 4,1 circa attuali. (SF) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online
 

Leberna

Forumer storico
RAgazzi mi pare di capire che il forum ultimamente si è svuotato parecchio..misà che in molti sono rimasti male per il long..
Possibile che chi fa trading è più portato allo short che al long? In fondo si guadagna ugualmente.. o forse come me..ci si è scottati troppo dai ribassi precedenti e ora si fa fatica a credere a un rialzo duraturo?
Ogni commento è benvenuto.. io per il momento sto flat..
Saluti
LEB
 

house

Nuovo forumer
RAgazzi mi pare di capire che il forum ultimamente si è svuotato parecchio..misà che in molti sono rimasti male per il long..
Possibile che chi fa trading è più portato allo short che al long? In fondo si guadagna ugualmente.. o forse come me..ci si è scottati troppo dai ribassi precedenti e ora si fa fatica a credere a un rialzo duraturo?
Ogni commento è benvenuto.. io per il momento sto flat..
Saluti
LEB

Su UCG vedo un doppio massimo sul 60 minuti. Secondo me se sfonda i 4.05 vedrai ritornare gli shorter. :mumble::mumble:
 

Lori

Forumer storico
RAgazzi mi pare di capire che il forum ultimamente si è svuotato parecchio..misà che in molti sono rimasti male per il long..
Possibile che chi fa trading è più portato allo short che al long? In fondo si guadagna ugualmente.. o forse come me..ci si è scottati troppo dai ribassi precedenti e ora si fa fatica a credere a un rialzo duraturo?
Ogni commento è benvenuto.. io per il momento sto flat..
Saluti
LEB
Credo che le cause siano altre....comunque momenti di stanchezza ci sono in tutti i 3d...
 

dondiego49

Forumer storico
RAgazzi mi pare di capire che il forum ultimamente si è svuotato parecchio..misà che in molti sono rimasti male per il long..
Possibile che chi fa trading è più portato allo short che al long? In fondo si guadagna ugualmente.. o forse come me..ci si è scottati troppo dai ribassi precedenti e ora si fa fatica a credere a un rialzo duraturo?
Ogni commento è benvenuto.. io per il momento sto flat..
Saluti
LEB


7 utenti registrati e 26 ospiti non sonno pochi

diciamo che pochi son quelli che intervengono :rolleyes:
 

Leberna

Forumer storico
Credo che le cause siano altre....comunque momenti di stanchezza ci sono in tutti i 3d...
Bhe certo, diciamo poi che la volatilità in questi giorni è abbastanza compressa, quindi se non si è in trend long..ci sta poco da fare..
a quanto vedo dal book, sempre se sia "vero"..il mib è ben sostenuto..ma io non mi fido..
 

Allegati

  • mib.JPG
    mib.JPG
    45,9 KB · Visite: 195

dondiego49

Forumer storico
Credo che le cause siano altre....comunque momenti di stanchezza ci sono in tutti i 3d...
Giusto son momenti molto difficili da seguire ,poi con la tobin Tax che impera tanti smettono ,non fa diferenza se fai Gain o loss la paghi sempre se non e intra ,e dire che non sonno contenti vogliono ancora alzare le tasse :rolleyes: io oltre questo smetto sicuro ,faccio altro tipo di lavoro :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto