Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

Lori

Forumer storico
Respinti al primo ostacolo
Adesso ci sono dati
Mi piacerebbe un altro affondino prima di una eventuale partenza
I Tgt sotto il minimo di ieri area 570 600 chissà
Saranno i dati a decidere

Ciao ghost....ho poca voglia anche di tradare....faccio qualche operazione coi titoli...azz, sono partite le Ucg :D
 

Lori

Forumer storico
Ciao lori anche io sono in ferie seguo poco do un'occhiata ogni tanto per nn perdere il filo

Quando m'immergo nel mio mare vado col pensiero al tuo della Sardegna :( L'acqua è abbastanza limpida ma devi attraversare un 3/4 metri di brodaglia sulla battigia piena di alghe maleodoranti......faranno bene alla cellulite? :lol:
 

dondiego49

Forumer storico
Ciao ghost....ho poca voglia anche di tradare....faccio qualche operazione coi titoli...azz, sono partite le Ucg :D


Partite :mmmm:

si e scoppiata la polveriera e son volate in aria :lol::lol::lol::lol::clap::clap::clap:

pensavo che si continuava con il yoyo ,Ma ora questa e tropo :mmmm::mmmm::mmmm: e io son sollo con meta del solito su UCG :wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
Avevo letto in giro che i dati Unic erano brutti..ma dove li avevano letti??!

UNICREDIT +4,8% Raddoppia l'utile del trimestre

06/08/2013 15:04 WS
UniCredit (UCG.MI) (UCG.MI) accelera dopo i dati e guadagna il 4,8% portandosi a 4,362 euro.

Il gruppo ha chiuso il secondo trimestre con un utile netto di 361 milioni, in crescita del 113,8% rispetto a un anno prima, e vede in Italia "i primi segnali positivi di un'inversione di tendenza".
Il trimestre è stato caratterizzato da ricavi in crescita su base trimestrale del 5,5% con costi in calo del 2,3% e un margine operativo lordo in significativo aumento (+18,3%), spiega una nota.

A luglio la banca ha rimborsato 2 miliardi dei fondi ottenuti con l'operazione Ltro della Bce e "valuterà l'opportunità di procedere a ulteriori rimborsi anticipati" anche in base alle condizioni di mercato.

Gli accantonamenti su crediti sono cresciuti del 35,4% a 1,7 miliardi, in linea con le indicazioni, ma i flussi netti di crediti deteriorati sono diminuiti per il terzo trimestre consecutivo a 1,5 miliardi (-23,7%).

A livello di gruppo la copertura dei crediti deteriorati si attestava a fine giugno al 44,1% (42,1% per l'Italia). Per ciò che riguarda le sofferenze, in Italia la copertura era del 54,6%.

Il Core Tier 1 (indice di solidità patrimoniale) a fine giugno si attestava all'11,41%, mentre il Common equity ratio calcolato secondo Basilea 3 è al 9,72%.
 

Users who are viewing this thread

Alto