Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Buona giornata a tutti :thumbsup:


sembra che o scelto bruto momento ieri sera per longare ...In pre sonno in Rosso fuoco :sirena: :sirena: :sirena:
 

ghost dog

SNAFU
Respinti al primo ostacolo
Adesso ci sono dati
Mi piacerebbe un altro affondino prima di una eventuale partenza
I Tgt sotto il minimo di ieri area 570 600 chissà
Saranno i dati a decidere

Il Tgt del movimento arrivato
Ora serve ripresina, se ce la fa a rimanere sopra 630, con attenzione ai livello 740 750 poi 840. Il Max farlocco di ieri manco lo considero. Mi fa pensare solo a stop saltati.

Se poi dovessimo perdere anche questa area ho last beach area 300 e qualcosa poi avrei dubbi sulla bontà del rialzo.

Ciao (zompata la corrente elettrica)
 

dondiego49

Forumer storico
Il Tgt del movimento arrivato
Ora serve ripresina, se ce la fa a rimanere sopra 630, con attenzione ai livello 740 750 poi 840. Il Max farlocco di ieri manco lo considero. Mi fa pensare solo a stop saltati.

Se poi dovessimo perdere anche questa area ho last beach area 300 e qualcosa poi avrei dubbi sulla bontà del rialzo.

Ciao (zompata la corrente elettrica)
Ciao Gost ..Io calcolavo di vedere 16,960 oggi ma sembra che non sarà cosi ..Mi accontento che rimanga sopra 16,500 a questo punto :mmmm:
 

ghost dog

SNAFU
Ciao don qui lavori in corso nn so quanto starò senza luce
Io direi che se passa quei livelli che ti ho scritto sopra te la pui seguire in trailing diciamo tra 740 840 si decide che fare..
 

Dexter

Forumer attivo
siamo sempre dentro un trading range di 300/400 mib punti da area 16900/17000 ad area 16500 /16600 - si compera basso e si vende alto agli estremi del range - at salut
 

ghost dog

SNAFU
Ciao daee il mio stesso pensiero
Solo quel Max lassù ha scasinato la mia visione nn me lo aspettavo
Ancora niente luce tra un po' si spegne anche il pc... E poi il cellulare...
 

Users who are viewing this thread

Alto