Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

dondiego49

Forumer storico
qualcuno aveva fatto una simulazione anni fa qui sul forum. ora dal telefono non ce la faccio a cercare.

allora............e poi chiudiamo questa inutile discussione a cui NON replichero'......ok ? :



1) tu hai detto che i volumi sono decuplicati a seguito tobin.ok ?

2) la tobin e' partita a marzo ok ? io ti ho dato i volumi dei 3 stessi giorni di agosto DEGLI ULTIMI 3 anni..........e i volumi non sono cambiati....

3) tu invece mi spiattelli il grafico dei volumi da quando LEVMIB e' nato.....
ovvio che a occhio da allora i volumi sono in crescita........ tuttavia cosa centra con la tobin ?...........

facciamo cosi........... anch'io dico che i volumi sono decuplicati........ok ?


Cari ragazzi non prendetela cosi a cuore ,tanto io sonno ormai un anzianotto e non gradisco più cercare novità o prendere strade che non conosco ..Presente quel detto ,,chi lascia la strada vecchia per quella nuova :lol::lol::lol:
 

dondiego49

Forumer storico
ok io seguo sempre il mio sistema ..se stoc su orario scarico parto long ,se tropo carico tipo 95/96/07 io chiudo long ,e a volte parto short :d

ora spero che il mib non mi smentisca subito e sale una inezia per poi continuare a scendere :eeh:
60" mib
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    43,9 KB · Visite: 239

dondiego49

Forumer storico
News

21/08/2013 16:10
Usa: vendite di case esistenti in crescita oltre le attese a luglio
Financial Trend Analysis



Le vendite di case esistenti registrate dalla National Association of Realtors nel mese di luglio negli Stati Uniti sono cresciute di 5,39 milioni di unità (sul luglio 2012). A giugno erano cresciuto di 5,06 milioni (dato rivisto al ribasso dalla rilevazione precedente di 5,08 milioni pari ancora alla variazione a/a). Il dato batte le attese degli analisti poste a 5,15 milioni di contratti in più. In termini percentuali il tasso di crescita annua è del 6,5% contro attese di un +1,6% e una flessione a giugno dell'1,6 per cento. (GD) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online
 

dondiego49

Forumer storico
LE RISATE[SIZE=-1]

Su un aereo in volo sull'atlantico si accende l'altoparlante:
"Plin plon! Qui è il comandante che parla. Stiamo sorvolando l'oceano a 20.000 piedi. Il tempo è brutto e minaccia ghiaccio sulle ali. Se vorrete osservare gli oblò di destra noterete l'alettone incrostato che a momenti si stacca. Se vorrete osservare gli oblò di sinistra vedrete il motore esterno che fuma e quello interno in fiamme. Se infine avrete la bontà di guardare in basso, vedrete un puntolino arancione in mezzo all'oceano. Quello è il canotto del vostro comandante, che vi saluta e vi augura tanta, ma tanta fortuna."
(da Anna)


calzini-estivi.jpg



Vista la crisi in corso, le nuove bollette dell’Elettricità saranno fosforescenti, per poter essere lette al buio.
(da Dionysos)
[/SIZE]
 

dondiego49

Forumer storico
News

21/08/2013 17:00
I tassi sui Bond italiani stanno volando... Oooops
Rischiocalcolato
o.188507.jpg


In attesa delle decisioni di Marina Berlusconi sui destini del governo Letta, e prima dei probabili contraccolpi sui nostri titoli di Stato vorremmo fare notare che in pieno regno Napolitano-Letta-(e Berlusconi of course), il nostro simpatico debitone pubblico ormai lanciato verso il 134% del PIL costa via via sempre più. Lo spread per quello che vale è intorno a 249 punti, ma essendo un differenziale si da il caso che sia calcolato su un tasso base (il bund tedesco a 10 anni) che sta facendo segnare i massimi dell'anno. Ma state tranquilli, se Marina Berlusconi deciderà di fare cadere il governo Letta, si potrà tirare un bel sospiro di sollievo, la colpa sarà tutta sempre degli illustrissimi abitanti di Arcore. Per intanto però mi pare che Letta, Alfano, Saccomanni e compagnia abbiano rassicurato di avere avvistato la luce in fondo al tunnel, che sia il faro anteriore dello Shinkansen? Autore: Rischiocalcolato Fonte: News Trend Online
 

Users who are viewing this thread

Alto