Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo me don,
l'unica minaccia per papa Francesco può venire solo dall'interno della stessa chiesa.
C'è stato un precedente..............papa Luciani.............e i motivi li sappoiamo tutti anche se la chiesa ha infangato tutto.
Papa Franceso è sulla buona strada e il motivo è molto semplice :
con lui la chiesa non farà più business come prima e visto che tutti sanno che lo Ior è una delle banche più potenti del mondo.....beh......
Si hai letto bene..............ma.................
POSSOSEMPRESBAGLIARE.
Comunque sappi che al momento sono con l'87% del mio capitale short.......e questo avvalora l'ipotesoi che io credo in uno short (da qui a poco) fino ai livelli che ho citato.
19850 lo faranno per prendere un po di stop loss e per incrinare le sicurezze di molti.
Il supplemento di finanza pubblica del bollettino statistico di Palazzo Koch rileva a Settembre 2013 un debito pubblico pari a 2.0686 miliardi di euro ed entrate per l'erario in calo dello 0,39%[...] Continua
Il supplemento di finanza pubblica del bollettino statistico di Palazzo Koch rileva a Settembre 2013 un debito pubblico pari a 2.0686 miliardi di euro ed entrate per l'erario in calo dello 0,39%[...] Continua
Già...........che geni.
Ma questa volta la colpa non è da imputare a Berlusconi (mi spiace per loro)................beh........ad onor del vero anche quando sarà nella tomba avrà le sue colpe per una parte politica e allora sarà martire.