Idee e grafici. - Cap. 2

bg a tutti
credo che la mink...ta che sp lo aspettavo a 1740 sia stata la piu grossa sparata in questi anni di forum :D
eppure ci credevo davvero :mumble:

sp puo anche fare 1789/90 tuttavia sarebbe carino che facesse un capatina almeno in area 74 ma nulla

il nostrano ha tgt 400/420 e area 260, tronchi volanti sopra 820-900 :eeh:

ma qui siamo in zona cesarini per un recupero temporaneo infatti il minimo a 485 veloce veloce e con volumi in div ha gia fatto recuperare 150 pts

per il bund mi piacerebbe ,95

ora che li ho detti tutti vado a giocarmeli al superenalotto buon proseguimento a tutti

bg a tutti
credo che la mink...ta che sp lo aspettavo a 1740 sia stata la piu grossa sparata in questi anni di forum :D
eppure ci credevo davvero :mumble:

sp puo anche fare 1789/90 tuttavia sarebbe carino che facesse un capatina almeno in area 74 ma nulla

il nostrano ha tgt 400/420 e area 260, tronchi volanti sopra 820-900 :eeh:

ma qui siamo in zona cesarini per un recupero temporaneo infatti il minimo a 485 veloce veloce e con volumi in div ha gia fatto recuperare 150 pts

per il bund mi piacerebbe ,95

ora che li ho detti tutti vado a giocarmeli al superenalotto buon proseguimento a tutti

vicino a 16000 si dovrebbe abbattere un fulmine sul dow

se chiude sopra la celeste e buona per risalire
oldtimer.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

attorno a 18400 mib prima zona rimbalzo

sono entrato a 5,05 di unicredito per vedere se tiene e rimbalza da 5 di chiusura settimanale

media a 3 mesi passa a 5,03

grazie dexter x l'aggiornamento, sono riuscito a prenderle 5,02 speriamo che basti ciao a tutti
:clap::clap: e bravi io sonno arrivato tardi ero uscito per commissioni trovato UCG che era sopra 5,05 ma prima er da capire cosa fare ,poi entrato 5,08 e ancora dentro ,fortuna anche dei STOP messo quando saliva e io uscivo di casa 5,27 , ingresso a 5,19 con stop 5,18 tutti attivati
emot-cop.gif
ora speriamo sia finita qui ,ma non e da stare tranquilli ancora il 50% del ultima salita sta vicino a 17,500 :mmmm: OK stare al occhio domani chiusure :rolleyes: poi e finita secondo me

Ultima modifica:
azz.....anche oggi un altra presa per i fondelli
partiti verdissimi
metà giornata rosso sangue
ed ora ........
sti su è giù giornalieri sono delle grandi mazzate

Users who are viewing this thread

Back
Alto