Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

dondiego49

Forumer storico
Buona giornata a tutti ,,oggi come inizio guardo ,posso beneficiare di ambe due direzioni piu tardi anche pocco ,se scende massimo 17,750 se sale non credo tropo
sgrin.gif
icon_smile_whistling.gif
 

ghost dog

SNAFU
Citazione:
Originalmente inviato da ghost dog
riciao a tutti
la call venerdi in loss oggi in gain ho mollato salvando commissioni pizza e birra
avevo messo uscita a 68 (la dicembre 18500) vediamo se ci va io nn ho mai la pazienza di aspettare

qui i tgt ancora possibili sono area 170/180 e poi 230/250 poi 400

li ho detti tutti a casaccio eh ;)

ah aggiungo
ció se sp500 ha deciso di fare il suo tgt stanotte e nn a cash aperto
tutto é possibile

le resistenze?
i livelli a ritroso, 1772 sbriciolato e ora c'é proprio area 1784/85
se scaricassero l'iper di oggi in una decina di punti in area 1775 sarebbe bello



primo tgt fib intra fatto
sp invece si é fatto il 61 di tuttoi l mov a ritroso (da 1812 a 1760)=1792

spero in rifiatino oer scarico osci sempre tra 1772 e 1775 o vogliono salire soltanto?
__________________

bg a tutti riprendo un post di qualche giorno fa

lori come hai gestito la tua call?
io uscita presto come sempre ma in ogni caso il tgt 68 nn lo hanno fatto perche sono arrivati a 62 max

sp 500 prevedibile, dopo il ritraccio del 61 eccoli tornare in area di rimbalzo, pensavo tra 1775 e 1772 ma si sono accontentati di 1776
sempre dell'idea che il ritraccio dovesse finire a 1750 circa con noi a 17500 poco sotto ma sono sicura che mi smentiranno

due gg fa io fatto sh intra su 2 mini fib in close da 170 per area ema 13 che era a 130 ma il cfd nn lo ha toccato e dopo le 17,40 aumentano lo spread bid/ask e cosi appena usa ha cominciato a scendere sono andati sotto al mio pmc ma per via dello spread risultavo essere in pari cosi appena risaliti ho chiuso con loss 30 euro
poi naturalmente hanno perso 300 pt

ieri nn ho potuto seguire tutto il giorno

oggi area spartiacque 18005 per scalp pochi punti

buon caffè per me e buon proseguimento a tutti
 

ghost dog

SNAFU
ciao Fibmaster..... lo so che ti sei liberato di sto fardello del trading ma che ti devo dire...torna....torna....torna...

sta casa aspetta 'a 'tte!!!!

ciao mitico :)
 

dondiego49

Forumer storico
E' stato ritirato l'emendamento del Pd sulla Tobin tax, la tassa sulle transazioni finanziarie. La proposta di modifica, presentata da Luigi Bobba, puntava ad allargare la platea della tassa a tutti i titoli (esclusi quelli non speculativi come i titoli di Stato) e abbassava l'aliquota allo 0,01%. Il governo si è impegnato a riferire in Commissione entro gennaio e ad affrontare la questione durante il semestre italiano di presidenza europea.
 

Lori

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da ghost dog
riciao a tutti
la call venerdi in loss oggi in gain ho mollato salvando commissioni pizza e birra
avevo messo uscita a 68 (la dicembre 18500) vediamo se ci va io nn ho mai la pazienza di aspettare

qui i tgt ancora possibili sono area 170/180 e poi 230/250 poi 400

li ho detti tutti a casaccio eh ;)

ah aggiungo
ció se sp500 ha deciso di fare il suo tgt stanotte e nn a cash aperto
tutto é possibile

le resistenze?
i livelli a ritroso, 1772 sbriciolato e ora c'é proprio area 1784/85
se scaricassero l'iper di oggi in una decina di punti in area 1775 sarebbe bello



primo tgt fib intra fatto
sp invece si é fatto il 61 di tuttoi l mov a ritroso (da 1812 a 1760)=1792

spero in rifiatino oer scarico osci sempre tra 1772 e 1775 o vogliono salire soltanto?
__________________

bg a tutti riprendo un post di qualche giorno fa

lori come hai gestito la tua call?
io uscita presto come sempre ma in ogni caso il tgt 68 nn lo hanno fatto perche sono arrivati a 62 max

sp 500 prevedibile, dopo il ritraccio del 61 eccoli tornare in area di rimbalzo, pensavo tra 1775 e 1772 ma si sono accontentati di 1776
sempre dell'idea che il ritraccio dovesse finire a 1750 circa con noi a 17500 poco sotto ma sono sicura che mi smentiranno

due gg fa io fatto sh intra su 2 mini fib in close da 170 per area ema 13 che era a 130 ma il cfd nn lo ha toccato e dopo le 17,40 aumentano lo spread bid/ask e cosi appena usa ha cominciato a scendere sono andati sotto al mio pmc ma per via dello spread risultavo essere in pari cosi appena risaliti ho chiuso con loss 30 euro
poi naturalmente hanno perso 300 pt

ieri nn ho potuto seguire tutto il giorno

oggi area spartiacque 18005 per scalp pochi punti

buon caffè per me e buon proseguimento a tutti

Ciao ghost......per la call ne ho venduta in chiusura lunedì una praticamente quasi in pari, ieri invece di vendere la seconda sono andata short col mini ma ho chiuso a 18000 mangiandomi quasi 100 punti ...insomma niente guadagni ma compensato la perdita :)
 

ghost dog

SNAFU
Ciao ghost......per la call ne ho venduta in chiusura lunedì una praticamente quasi in pari, ieri invece di vendere la seconda sono andata short col mini ma ho chiuso a 18000 mangiandomi quasi 100 punti ...insomma niente guadagni ma compensato la perdita :)

'sta donna é un mito :)
praticamente una la vende sui max
una la tiene e compensa il loss con lo short fib
e alla fine tutto si sistema


nn la sottovalutate........:eeh::eeh:
 

Users who are viewing this thread

Alto