Idee e grafici. - Cap. 2

19,700 e una bruta bestia ,dura da superare ,visogna che tutto sia ottimale andare oltre ,per ora non la vedo la situazione giusta :no::no::no::no:

da come la vedo io nel pomeriggio si corregge

Forse
dontknow.gif
icon_smile_whistling.gif
biggrin.gif.1

ciao a tutti ciao don io fatto scalpetto con 4 mini il livello lo hanno sentito eccome
cercavo 540 stamani
ma il tempo passava alzando tutte le medie
allora ho cercato 645 la media del 4 gg
mi sono messa a 675 quando ho visto il mm togliersi.., ho avuto la tentazione di togliere il take ma avrebbe portato sfiga ne sono certa.
mi spiace che con quattro mini pago le comm di 4 mini mentre con il fibbone che poi sono 5 mini pago 12 euro di comm :wall:
spartiacque 665

adesso penso chiudano il 4 ore vediamo dove
poi se rimbalza valuto rientro per il close del giornaliero

se nn rimbalza.... pazienza
i liv sotto sono 540 e 460 quelli piu vicini

ciao a tutti ciao don io fatto scalpetto con 4 mini il livello lo hanno sentito eccome
cercavo 540 stamani
mi sono messa a 675 quando ho visto il mm togliersi.., ho avuto la tentazione di togliere il take ma avrebbe portato sfiga ne sono certa.
mi spiace che con quattro mini pago le comm di 4 mini mentre con il fibbone che poi sono 5 mini pago 12 euro di comm :wall:
spartiacque 665

a meno che il 4 ore nn abbia chiuso stamani a 620 e adesso ahi ahi ahi

cercavo 540 stamani
spartiacque 665

Ciao Ghoost :bow:

Ripeto secondo me oggi corregge ma non so di quanto :rolleyes:

il livello sopra 700 e un livello che credo lo supereranno sollo per fare scattare dei stop sopra fino 780 ,poi oltre non credo vada entro breve :no::no::no:
sonno propenso a pensare che sarà un limite fino inizio primavera quei 780/790 Ma sai già che non o la bolla di cristallo ;)

Ciao Ghoost :bow:

il livello sopra 700 e un livello che credo lo supereranno sollo per fare scattare dei stop sopra fino 780 ,poi oltre non credo vada entro breve :no::no::no:
sonno propenso a pensare che sarà un limite fino inizio primavera quei 780/790 Ma sai già che non o la bolla di cristallo ;)

19800 é un fibo di lungo
spero lo sentano
o che lo abbiano gia sentito

sonno propenso a pensare che sarà un limite fino inizio primavera quei 780/790 Ma sai già che non o la bolla di cristallo ;)[/QUOTE]

Ciao Don
sei posizionato in quell'area ???

sempre livelli sono come punti di riferimento
poi operarci è un altra cosa

Vedo che son andati poco sotto 625 e up ancora veloci.
Lavorano sopra.

uhm nn sono daccordo
i pivot sono livelli medi ricavati dalla media del giorno prima di max minimo open close
i cfd nn fanno testo perche nella notte fanno mov che il future nn fa
oggi il pivot sta a 600 appunto e 600 hanno fatto

uhm nn sono daccordo
i pivot sono livelli medi ricavati dalla media del giorno prima di max minimo open close
i cfd nn fanno testo perche nella notte fanno mov che il future nn fa
oggi il pivot sta a 600 appunto e 600 hanno fatto

Tu sei troppo fiscale :D
Come ho già detto non opero sul pivot , ma un okkio lo metto
per vedere se l'area tiene o no
:up:;)

Ciao Don
sei posizionato in quell'area ???[/QUOTE]

a quei livelli chiudo dei Long ,o una parete :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto