Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

Dexter

Forumer attivo
dexter dato che oggi stai con noi, che ne pensi di fondiaria sai risparmio le ho mollate a 198 ci metti un grafico grazie

non era un cattivo prezzo per liberarsene - è arrivata tra 210 e 220 ed ora cerca di consolidare i 200 - certo che non tiene i 200 potrebbe stornare veloce - primo rimbalzo dovrebbe essere in area 190 e se non tiene 190 sotto c'è area 180 - Se invece consolida l'area dei 200 / 220 sopra potrebbe arrivare fino area 250 - di solito parlo di area perchè i prezzi spaccati è assurdo inseguirli - comunque guardando il grafico anche quì la legge di gravità prima poi si farà sentire - at salut
 

dondiego49

Forumer storico
LE RISATE[SIZE=-1]

Due anziani coniugi vanno dal ginecologo perché la signora ha dei problemi.
Dopo averla visitata il dottore dà la diagnosi:
- Purtroppo la signora non puo' più avere rapporti sessuali perché potrebbe morire sul colpo.
I due, avvilitissimi, tornano a casa e decidono di dormire separati; lei sopra, al primo piano e lui al piano terra.
Dopo qualche tempo, una notte s'incontrano sulle scale.
- Dove vai? - Fa il marito. - Venivo a morire. E tu?
- Venivo a ucciderti.
(da Belisario)
[/SIZE]
 

Aldrin

Forumer storico
nessuno a aiutato a fermare quel delinquente ITALIANO
angry4.gif

don per favore,non ti ci mettere anche tu !
Sai chi è quello ?
E' un pregiudicato appartenente ad una famiglia mafiosa napoletana.
E tu vuoi che uno di quei passanti lo fermi e lo trattenga per farlo arrestare ?
Ahahahahahaha.......scusa la risata ma quando ce vò ce vò.
E tu pensi che quell'extracomunitario resti in vita molto ?
Tu..........per tua stessa ammissione sei Italo Argentino ma forse non hai ancora capito come funziona in Italia.
Ti dirò.............se sapessi di essere malato di cancro e se sapessi di morire tra 1 settimana lo avrei fermato anche io ! :D
Vabbè.......lasciamo perdere.......chi vuol capire...........capisca !
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
don per favore,non ti ci mettere anche tu !
Sai chi è quello ?
E' un pregiudicato appartenente ad una famiglia mafiosa napoletana.
E tu vuoi che uno di quei passanti lo fermi e lo trattenga per farlo arrestare ?
Ahahahahahaha.......scusa la risata ma quando ce vò ce vò.
E tu pensi che quell'extracomunitario resti in vita molto ?
Tu..........per tua stessa ammissione sei Italo Argentino ma forse non hai ancora capito come funziona in Italia.
Ti dirò.............se sapessi di essere malato di cancro e se sapessi di morire tra 1 settimana lo avrei fermato anche io ! :D
Vabbè.......lasciamo perdere.......chi vuol capire...........capisca !
io invece farei un regalo a tutti gli Italiani onesti ,immagina te come :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto