Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

Aldrin

Forumer storico
io invece farei un regalo a tutti gli Italiani onesti ,immagina te come :-o


Anche io lo farei ma c'è un piccolo particolare..................di Italiani onesti non ce ne sono !
TUTTI.........DICO TUTTI........hanno rubato o fatto qualcosa che non dovevano fare per fregare il prossimo.
We.............diegooooooooo..........non siamo in Argentina,paese ove se ti fanno qualcosa lo fanno ingenuamente e per mangiare.
Comprendiiiiiiiiiiiii ????????????
 

dondiego49

Forumer storico
News

06/02/2014 13:33
Il pericolo c'è già e potrebbe essere anche troppo tardi...
Rossana Prezioso
o.jpeg


Telecom It ha disegnato un potenziale doppio minimo con base a 0,785 circa a partire dal 24 gennaio. La figura troverebbe conferma oltre 0,8475, picco del 30 gennaio ed area dove si colloca il 61,8% di ritracciamento del ribasso dai massimi dello scorso mese, superat i quali il target si sposterebbe a 0,8865, massimo di gennaio, e a 0,9450, lato alto del canale che cresce dai minimi di agosto ed area di transito della trend line ribassista disegnata dal top del settembre 2009. Sotto 0,785 possibile invece il test della base del canale citato, a 0,75, coincidente con la media a 50 giorni. Solo la violazione di area 0,75 invierebbe un vero e proprio sengnale di inversione in ottica di medio termine che suggerirebbe di alleggerire o neutralizzare eventuali posizioni al rialzo in essere. (AM) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online
 

dondiego49

Forumer storico
Anche io lo farei ma c'è un piccolo particolare..................di Italiani onesti non ce ne sono !
TUTTI.........DICO TUTTI........hanno rubato o fatto qualcosa che non dovevano fare per fregare il prossimo.
We.............diegooooooooo..........non siamo in Argentina,paese ove se ti fanno qualcosa lo fanno ingenuamente e per mangiare.
Comprendiiiiiiiiiiiii ????????????
vero sollo in parte :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto