Idee e grafici. - Cap. 2

Buongiorno boyzzzzzzzzz
oggi fottono gli shorter ????

future Index batte al momento 19960
bel rialzino dal close di ieri

se usi gli stop non e poi cosi male
emot-cop.gif

io o recuperato per aggiungere un altro titolo
thimbsup.gif

Credo che gia dal inizio si vede che il long a ragione ,chi a avuto a avuto ,se ancora siete SHORT si mete male veramente ,salvo STOP
dontknow.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

21061

urkaaaa
il socioooo :D
uelàààà tutto ok ???
:up:
Ciao carissimo!
Diciamo che va benino.. in borsa a parte aver liquidato il porto 37 con l'80% di gain (peccato fossero solo 4 mila euro.. :sad: )non ho più operato.
Mi sono messo alla finestra e ogni tanto guardavo le pazzie del nostro indice..e pensavo a quante gastristi mi ero risparmiato!:D
Ieri avevo una mezza idea di entrare long su Snam, perchè a questi prezzi ha un 6% di cedola, ma nonostante in After l'avrei preso al prezzo che avrei voluto, sono stato ingordo e ho preferito aspettare oggi..
E penso che me ne pentirò amaramente.. Vabbè tanto fino a maggio avoja a scende il MIB...:lol:
A te come va?
Un salutone al resto della truppa.. Ghost scrive più?:mumble:
Leb

Ciao carissimo!
Diciamo che va benino.. in borsa a parte aver liquidato il porto 37 con l'80% di gain (peccato fossero solo 4 mila euro.. :sad: )non ho più operato.
Mi sono messo alla finestra e ogni tanto guardavo le pazzie del nostro indice..e pensavo a quante gastristi mi ero risparmiato!:D
Ieri avevo una mezza idea di entrare long su Snam, perchè a questi prezzi ha un 6% di cedola, ma nonostante in After l'avrei preso al prezzo che avrei voluto, sono stato ingordo e ho preferito aspettare oggi..
E penso che me ne pentirò amaramente.. Vabbè tanto fino a maggio avoja a scende il MIB...:lol:
A te come va?
Un salutone al resto della truppa.. Ghost scrive più?:mumble:
Leb

:mmmm: Snam ;) il mio nuovo acquisto da cassetto ,danno buoni dividendi ,meglio di UCG ,sto pensando di diminuire con UCG e trovare altri come questo Snam Enel e altri che o già cosi fanno da loro ,Sto perdendo voglia di stare qui inchiodato ,presto lascio a altri :bow:

:mmmm: Snam ;) il mio nuovo acquisto da cassetto ,danno buoni dividendi ,meglio di UCG ,sto pensando di diminuire con UCG e trovare altri come questo Snam Enel e altri che o già cosi fanno da loro ,Sto perdendo voglia di stare qui inchiodato ,presto lascio a altri :bow:
Ciao Don, infatti l'idea me l'hai data tu, anche se già stavo cercando un buon titolo con cedola a breve.. però il problema è il solito..come non rimanere freg..da un timing d'entrata non buono? Entrare a step mediando se va a ribasso?Anche perchè poi quando staccherà la cedola, quoterà il 6% in meno (ai prezzi odierni..)
Saluti e complimenti ancora per il lavoro che fai qui!
Leb

Per esempio sti gup up ormai mi danno il voltastomaco.. e passare le notti con la speranza di guerra\non guerra (o altri eventi che potevano favorire il verso di borsa che avevo preso) mi aveva decisamente stufato..
Saluti
LEb

porca pupazza , ma che è :mmmm::mmmm:
ieri sera non ci ho creduto e ho chiuso con una miseria il Down :wall::wall:
Il target del ts è sempre attivo, speravo però di rientrare più basso
stamane.
:wall::wall::down::down: non ci azzecco mai :wall::wall:

PS: Il down avrebbe chiuso il gap di ieri se non erro :rolleyes:
dura che torni al close di ieri sera, :(
mah.....vedremo

Users who are viewing this thread

Back