Idee e grafici. - Cap. 2 (10 lettori)

WANTED

Forumer storico
Buongiorno boyzzzzzzzzz
oggi fottono gli shorter ????

future Index batte al momento 19960
bel rialzino dal close di ieri
 

dondiego49

Forumer storico
se usi gli stop non e poi cosi male
emot-cop.gif

io o recuperato per aggiungere un altro titolo
thimbsup.gif



Credo che gia dal inizio si vede che il long a ragione ,chi a avuto a avuto ,se ancora siete SHORT si mete male veramente ,salvo STOP
dontknow.gif


spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


21061
 

Leberna

Forumer storico
urkaaaa
il socioooo :D
uelàààà tutto ok ???
:up:
Ciao carissimo!
Diciamo che va benino.. in borsa a parte aver liquidato il porto 37 con l'80% di gain (peccato fossero solo 4 mila euro.. :sad: )non ho più operato.
Mi sono messo alla finestra e ogni tanto guardavo le pazzie del nostro indice..e pensavo a quante gastristi mi ero risparmiato!:D
Ieri avevo una mezza idea di entrare long su Snam, perchè a questi prezzi ha un 6% di cedola, ma nonostante in After l'avrei preso al prezzo che avrei voluto, sono stato ingordo e ho preferito aspettare oggi..
E penso che me ne pentirò amaramente.. Vabbè tanto fino a maggio avoja a scende il MIB...:lol:
A te come va?
Un salutone al resto della truppa.. Ghost scrive più?:mumble:
Leb
 

dondiego49

Forumer storico
Ciao carissimo!
Diciamo che va benino.. in borsa a parte aver liquidato il porto 37 con l'80% di gain (peccato fossero solo 4 mila euro.. :sad: )non ho più operato.
Mi sono messo alla finestra e ogni tanto guardavo le pazzie del nostro indice..e pensavo a quante gastristi mi ero risparmiato!:D
Ieri avevo una mezza idea di entrare long su Snam, perchè a questi prezzi ha un 6% di cedola, ma nonostante in After l'avrei preso al prezzo che avrei voluto, sono stato ingordo e ho preferito aspettare oggi..
E penso che me ne pentirò amaramente.. Vabbè tanto fino a maggio avoja a scende il MIB...:lol:
A te come va?
Un salutone al resto della truppa.. Ghost scrive più?:mumble:
Leb


:mmmm: Snam ;) il mio nuovo acquisto da cassetto ,danno buoni dividendi ,meglio di UCG ,sto pensando di diminuire con UCG e trovare altri come questo Snam Enel e altri che o già cosi fanno da loro ,Sto perdendo voglia di stare qui inchiodato ,presto lascio a altri :bow:
 

Leberna

Forumer storico
:mmmm: Snam ;) il mio nuovo acquisto da cassetto ,danno buoni dividendi ,meglio di UCG ,sto pensando di diminuire con UCG e trovare altri come questo Snam Enel e altri che o già cosi fanno da loro ,Sto perdendo voglia di stare qui inchiodato ,presto lascio a altri :bow:
Ciao Don, infatti l'idea me l'hai data tu, anche se già stavo cercando un buon titolo con cedola a breve.. però il problema è il solito..come non rimanere freg..da un timing d'entrata non buono? Entrare a step mediando se va a ribasso?Anche perchè poi quando staccherà la cedola, quoterà il 6% in meno (ai prezzi odierni..)
Saluti e complimenti ancora per il lavoro che fai qui!
Leb
 

Leberna

Forumer storico
Per esempio sti gup up ormai mi danno il voltastomaco.. e passare le notti con la speranza di guerra\non guerra (o altri eventi che potevano favorire il verso di borsa che avevo preso) mi aveva decisamente stufato..
Saluti
LEb
 

WANTED

Forumer storico
porca pupazza , ma che è :mmmm::mmmm:
ieri sera non ci ho creduto e ho chiuso con una miseria il Down :wall::wall:
Il target del ts è sempre attivo, speravo però di rientrare più basso
stamane.
:wall::wall::down::down: non ci azzecco mai :wall::wall:


PS: Il down avrebbe chiuso il gap di ieri se non erro :rolleyes:
dura che torni al close di ieri sera, :(
mah.....vedremo
 

Users who are viewing this thread

Alto