Idee e grafici. - Cap. 2 (8 lettori)

dondiego49

Forumer storico
questo per me e quello che conta cosi come si legge sempre che sia verità ,


Marchionne
"Taglio del cuneo è dovuto,
il Jobs Act non ci influenza"
"Taglio del cuneo è dovuto, il Jobs Act non ci influenza"

Il manager cauto sulla ripresa: "La crisi è ancora qui, anche se non peggiora e questo è già qualcosa". Alzato il target di vendite della Jeep, da luglio comincia la produzione a Melfi del mini Suv Renegade. La crisi di Crimea allontana lo sviluppo in Russia

Fiat bene in Borsa dopo le immatricolazioni
Mercato Italia torna a salire: +8,59%
Vendite giù in Francia, il Lingotto recupera
 

time-traveler

Forumer storico
thimbsup.gif


se supera questa resistenza e chiude sopra si vedranno nuovi massimami già questa settimana
thimbsup.gif
e chi non ci crede facci lui ,io vi avverto ogni giorno ,,meglio lavorare LONG
oldtimer.gif



spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:



Cattura.PNG [ 81.68 KiB | Mai osservato ]



21086

ciao don :)
domani però dovrebbe esserci un setup sugli indici usa.... se dovesse (dico se) invertire al ribasso non coinvolgerebbe anche il nostrano? :mmmm:
 

dondiego49

Forumer storico
li vedo senza fiato da ora ,ma in Asta si capirà meglio le intenzioni per domani ,poi i fatti e altra questione


spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


21096
 

dondiego49

Forumer storico
ciao don :)
domani però dovrebbe esserci un setup sugli indici usa.... se dovesse (dico se) invertire al ribasso non coinvolgerebbe anche il nostrano? :mmmm:
il Mib da qui una correzione vicino a 20,200 e più che salutare ,oltre non credo ,ma non so se lo faranno o continua UP lo stoc lo permette ancora di salire sul 60" stiamo a vedere domani e giornata giusta MERCOLEDI
wink.gif
 

dondiego49

Forumer storico
biggrin.gif.1


li vedo stanchi anche io ,ma con loro non si sa mai cosa faranno ,non che si sa dei altri ma son più prevedibili .Il mib questa sera potrebbe fare una bella asta
thimbsup.gif


spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


 

dondiego49

Forumer storico
ok Domani se non coregono ce UCG che e tirata come corda da chitarra mpotreve fare una giornata neutra ,ma se scende a 20,200 con calma poi fra nuovi massimi verso 21,000
cup1.gif



spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


21101
 

Users who are viewing this thread

Alto