Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

contim

Forumer attivo
gli americani penso che scaricano da piu alto non e che si e risolta la situazione gap aperto recupero indici 80xcento ci portano ancora in basso

dondiego49

Forumer storico
OK mangio e poi vengo a vedere cosa fanno questi giovinastri che regalano soldi al MM
dontknow.gif
cussing%20copia.gif

dondiego49

Forumer storico
thimbsup.gif

se supera questa resistenza e chiude sopra si vedranno nuovi massimami già questa settimana
thimbsup.gif
e chi non ci crede facci lui ,io vi avverto ogni giorno ,,meglio lavorare LONG
oldtimer.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

Cattura.PNG [ 81.68 KiB | Mai osservato ]

21086

dondiego49

Forumer storico
Questo e uno di loro
eek.gif
ma io non lo seguo
oldtimer.gif

Sp Mib: tutto come da programma operativo

Vendite partite in perfetto TIME!

Marco Ciucci 6 ore fa
Per info visita il sito: tradingshooter.it
o.220856.jpg

Il TEMPO comanda tutto ed i Market Maker non potevano fare altro che andare in vendita DECISA come da Programma Operativo ben prefissato,dandoci le prime VERE grandi soddisfazioni!

Oggi chiude e parte un ciclo week,quindi su ogni pullback pronti a ricaricare SELL, incassando ogni tot qualcosa e caricando portafoglio(il bello deve ancora venire.....)

Ricordo che bisogna sempre CREDERE in quello che si fa, senza farsi influenzare da NULLA, oltretutto quando sia un mosaico perfettamente incastrato.

Il segreto: avere un piano prima di cominciare il trading e seguirlo. George Kleinman
- See more at: http://www.trend-online.com/spcd/sp-mib ... 3vT6j.dpuf

dondiego49

Forumer storico
Questo e uno di loro
eek.gif
ma io non lo seguo
oldtimer.gif

Marco Ciucci 6 ore fa
o.220856.jpg

Il TEMPO comanda tutto ed i Market Maker non potevano fare altro che andare in vendita DECISA come da Programma Operativo ben prefissato,dandoci le prime VERE grandi soddisfazioni!

Oggi chiude e parte un ciclo week,quindi su ogni pullback pronti a ricaricare SELL, incassando ogni tot qualcosa e caricando portafoglio(il bello deve ancora venire.....)

Ricordo che bisogna sempre CREDERE in quello che si fa, senza farsi influenzare da NULLA, oltretutto quando sia un mosaico perfettamente incastrato.

Il segreto: avere un piano prima di cominciare il trading e seguirlo. George Kleinman

e sia chiaro ;)

ramato

Nuovo forumer
Questo e uno di loro
eek.gif
ma io non lo seguo
oldtimer.gif

Marco Ciucci 6 ore fa
o.220856.jpg

mmm mmmm mmm ucci ucci sento odor di ciucci :D:D

dondiego49

Forumer storico
ieri ne hanno approfittato per rifiatare, prendere stop, e basta. Fine dei discorsi.
E oggi, apporfgittano per riposizionarsi long. Non c'è molto da aggiungere, ieri ed oggi grafici ed AT contan poco.
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif

questo e un indiano che la sa lunga ,

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

21091

Users who are viewing this thread