Idee e grafici. - Cap. 2

......oh,oh,......per dindirindina, acciderbolina, nonostante il triplo minimo mi ha stoppato......un vero peccato, sono alquanto indispettito e seccato!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:

(traduzione) porc. putta...a bast..da, sto figli..o di putt....ana nonostante il triplomin. è andato a stopparmi, ma si fott.....esse fibabbastro del ca...zzo malede....tto, STRO.....NZO!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::wall::wall::wall:

mi ricompongo...scusate lo sfogo!!!!!:D:D

......in compenso è andato a testare la parte alta della forchetta 13370-400, che avevo indicato ieri....magrissima consolazione!!!!!!:rolleyes::rolleyes:

......oh,oh,......per dindirindina, acciderbolina, nonostante il triplo minimo mi ha stoppato......un vero peccato, sono alquanto indispettito e seccato!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:

(traduzione) porc. putta...a bast..da, sto figli..o di putt....ana nonostante il triplomin. è andato a stopparmi, ma si fott.....esse fibabbastro del ca...zzo malede....tto, STRO.....NZO!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::wall::wall::wall:

mi ricompongo...scusate lo sfogo!!!!!:D:D

come dottor jekyll e mr. hide :D
nn vi delizio con le mie disavventure odierne ma è da stamani che cerco area 380.…acciderbolina :D diciamo cosi ultimo tentativo da 460 sh stoppato adesso a 420 in sicurezza si vede che sto 380 propio nn me lo vuole dare. Allora al 310 ci devo proprio rinunciare :wall:

....allora, sul 60 la rosetta ora passerebbe intorno a 340.....la blu sotto in area 240-260; sul giornaliero, la verde del canale rialzista passerebbe, attualmente a 230-235, quindi opteri per un ritorno tra i 230 e 260.....da li mi aspetterei un rimbalzo....ma lo vedremo solo al momento...se ci arriverà!!!
60.jpg

giornaliero.jpg

mi spiego
poiche il ritest della verde segnalato da papino (e che poi era anche un fibo) è stato perfetto tanto ci voleva ad andare a quella avio sotto?

Allegati

• Schermata 2012-07-18 a 14.59.06.png
    Schermata 2012-07-18 a 14.59.06.png
    17,9 KB · Visite: 319
Lo stop a tenuto x poco. Ora di nuovo segnale long. Vediamo se parte. Sono sempre dentro da stamattina a 13474. Target 13800

sopra 460 rompe la riba e potrebbe tornare long....ieri swing violento ribassista appena bernanke ha detto due minchiate....vola in aumento probabilmente con WS

però me ne sto fermo e aspetto le 16...

io credo che senza tanto guardare sto facendo ottima tradata (visto che ero appisolato sul sofà )caricato da ore 14, 36 in poi su UCG 2,5220 e spero sia ultimo minimo fatto oggi ora vediamo se andaiamo in alto , ma non ci credo tropo

Users who are viewing this thread

Back
Alto