fabiomc Forumer attivo 1 Agosto 2012 #6.061 ciccio9 ha scritto: bellissima questa poesia Clicca per allargare... hahahhaahhahahahaha sono del veneto e fa proprio ridere sta parlando delle MILF Don Diego..ne sai qualcosa ?? Ultima modifica: 1 Agosto 2012
ciccio9 ha scritto: bellissima questa poesia Clicca per allargare... hahahhaahhahahahaha sono del veneto e fa proprio ridere sta parlando delle MILF Don Diego..ne sai qualcosa ??
FibMaster Forumer storico 1 Agosto 2012 #6.063 buongiorno m'è venuta voglia di postare questo!! Allegati EURO.jpg 60 KB · Visite: 544
offear Forumer storico 1 Agosto 2012 #6.064 Ciao a tutti Gli swing li guardo verso le 10 quando ho accesso alla piatta Cmq Maio x comodità metti il grafico a 1 min e cerca i top o i min x i quali c'è un movimento dai 100-150pti almeno
Ciao a tutti Gli swing li guardo verso le 10 quando ho accesso alla piatta Cmq Maio x comodità metti il grafico a 1 min e cerca i top o i min x i quali c'è un movimento dai 100-150pti almeno
Robinhood333 Paperotrader 1 Agosto 2012 #6.065 FibMaster ha scritto: buongiorno m'è venuta voglia di postare questo!! Clicca per allargare... cacchio fibdan quello è il grafico dell'eurodollaro....non del fib... mi perdi colpi....dai vieni con me a bere un caffettino
FibMaster ha scritto: buongiorno m'è venuta voglia di postare questo!! Clicca per allargare... cacchio fibdan quello è il grafico dell'eurodollaro....non del fib... mi perdi colpi....dai vieni con me a bere un caffettino
FibMaster Forumer storico 1 Agosto 2012 #6.066 GRAFO MENSILE,SE NON PASSA L'AZZURRA CI SARA' AGOSTO DI FUOCO CON TARGET 1250 CIRCA...e sarà solo l'inizio....settimana cruciale... saluti Allegati AZZ.jpg 64,5 KB · Visite: 112
GRAFO MENSILE,SE NON PASSA L'AZZURRA CI SARA' AGOSTO DI FUOCO CON TARGET 1250 CIRCA...e sarà solo l'inizio....settimana cruciale... saluti
FibMaster Forumer storico 1 Agosto 2012 #6.067 FibMaster ha scritto: si short anche lì è da sabato scorso che lo dico e ieri bearish harami doji quella candela è potente però penso che lo tengono fino a domani alla riunione della fed Clicca per allargare... ieri pietra tombale....si prosegue anche oggi (in base all'a.t.) Allegati se.jpg 14,3 KB · Visite: 647
FibMaster ha scritto: si short anche lì è da sabato scorso che lo dico e ieri bearish harami doji quella candela è potente però penso che lo tengono fino a domani alla riunione della fed Clicca per allargare... ieri pietra tombale....si prosegue anche oggi (in base all'a.t.)
neborkia sono una pippa 1 Agosto 2012 #6.068 buongiorno! Grazie Fib per i grafici, guardiamo se oggi riesco a compicciare qualcosa pure io!
offear Forumer storico 1 Agosto 2012 #6.069 Oggi mi aspetto un test dei 13950-960 x un ingresso short, segnale di prosecuzione long sopra 14120. Short confermato con chiusura sotto 800. Dipenderà molto da ciò che dice draghi domani...
Oggi mi aspetto un test dei 13950-960 x un ingresso short, segnale di prosecuzione long sopra 14120. Short confermato con chiusura sotto 800. Dipenderà molto da ciò che dice draghi domani...
nastro Forumer storico 1 Agosto 2012 #6.070 buongiorno... potrebbe andare a 950/980 a formare la spalla dx prima di scendere...? Allegati Cattura.PNG 40 KB · Visite: 643