Idee e grafici. - Cap. 2 (12 lettori)

offear

Forumer storico
ora 960, però sul 5 minuti aspetto un pattern di inversione....bisognava seguire lo swing long delle 9.20....nella prima mezz'ora 3 operazioni e 200 cucuzze si potevano fare :-D

a questo pto aspetto 9.50-55 peruno shortino di rapina...sopra 960 potremmo riprovare l'attacco ai 14000-14020...

bruno

Utente Senior
buongiorno a tutti. Scusate se mi intrometto,ma nessuno ha sentito della tassa sulle transazioni finanziarie che e stata messa da oggi in Francia ? Pare che se entrasse in vigore anche qui, sul fib incida circa 170 € a tradata.

VIi leggo sempre e siete dei GRANDI.

Robinhood333

Paperotrader
buongiorno a tutti. Scusate se mi intrometto,ma nessuno ha sentito della tassa sulle transazioni finanziarie che e stata messa da oggi in Francia ? Pare che se entrasse in vigore anche qui, sul fib incida circa 170 € a tradata.

non si capisce se riguarda i derivati o solo il cash

se fosse fatta in senso stretto quindi con un opzione che vale mezzo fib allora possono chiudere il mercato delle options ad esempio

mattemm

Forumer attivo

:D:Dsolo 170?:lol::lol:maahh:lol:faremo l'orto;)

thedreamer

Forumer storico
a quanto ho letto solo sulle azioni di società francesi con capitalizzazione superiore al miliardo e solo sul transato netto di giornata. non ho sentito parlar di derivati. c'è un articolo su IO

Users who are viewing this thread

Alto