Idee e grafici. - Cap. 2 (22 lettori)

offear

Forumer storico
off vedendo il 15 minuti potrebbe arrivare ad r1 a 14090 circa...

vero, in teoria siamo swing long, sopra 960 torna long nell'intraday...

son entrato con target 14020 e poi il tu...vediamo...

ieri top verso le 11.

sperando che la candela sul 15 la chiuda sopra 960...se no mi sa che mi han fregato e mi gioco i pti fatti prima.... :-D

Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
e allora

Scendi Porcella!!
sadomaso.gif

smiley-sex020.gif

FibMaster

Forumer storico
Al bar non si esprimono....alcuni si sale altri si scende...

A naso mi da l'idea di voler andare su parecchio...ma fib non sbaglia spesso...quindi onestamente sta salita mi ha lasciato molto combattuto...

io sono convinto che l'italia con 2000 mld di debito che,aumenta le tasse per pagare gli interessi,debba solo fallire...senza se e senza ma...è solo questione di tempo.(penso 3-4 anni)

secondo me i 2 mario possono dire quello che vogliono ma dopo una fiammata al rialzo delle borse vedrai che scenderanno

:ciao:

xgil

Forumer storico
io sono convinto che l'italia con 2000 mld di debito che,aumenta le tasse per pagare gli interessi,debba solo fallire...senza se e senza ma...è solo questione di tempo.(penso 3-4 anni)

secondo me i 2 mario possono dire quello che vogliono ma dopo una fiammata al rialzo delle borse vedrai che scenderanno

ciao fib . Che dici ce la posti la proiezione che dicevi ieri? Grazie come sempre per i tuoi insegnamenti

Robinhood333

Paperotrader

io sarei contento di vederla sotto i 10.000 punti.....poi stamperanno denaro...

sai qual'è le cose che in realtà vorrei e che restano utopistiche?

la prima confiscare beni e mandare a casa chi ha governato negli ultimi 20 anni

la seconda tornare alla lira

non accadrà nessuna delle due

fenice78

Forumer storico
io sarei contento di vederla sotto i 10.000 punti.....poi stamperanno denaro...

sai qual'è le cose che in realtà vorrei e che restano utopistiche?

la prima confiscare beni e mandare a casa chi ha governato negli ultimi 20 anni

la seconda tornare alla lira

non accadrà nessuna delle due

FINO a quando l'Italia sarà piena di gente come questi non ci sono speranze...

Fisco, vita da nababbo senza dichiarare redditi: ma la targa San Marino lo porta dritto in carcere - Quotidiano Net

Users who are viewing this thread

Alto