Idee e grafici. - Cap. 2 (15 lettori)

dondiego49

Forumer storico
ma dove li trovi tutti sti emoticons...:lol::lol::lol::lol::lol:

io uno shortino da qua me lo gioco....:rolleyes:
spalla destra a 980 fatta....
target...i 500 che dicevo ieri...:D
stop finchè seguo...a naso...;)
Ciao! Li trovo su google con cerca immagini. Scrivendo "sex emoticons" o "sex emoticons gif" e poi copio il link
icon_sex4.gif

91.gif

offear

Forumer storico
ho letto tutto ieri...grazie..:up:
cercherò di farne tesoro...:)

sìsì avevo letto...infatti l'unica è fidarsi delle proprie analisi e inserire SL e profit e controllare a cadenze regolari magari.

Maio, son giorni che dico che il mio problema è appunto che dovrei lasciar agire....il problema di stare davanti alla piattaforma è che ti sembra sempre di vedere occasioni o pericoli....

tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....:up:

offear

Forumer storico
cmq io sono sincero...stamattina lo short alle 10:25 non lo avevo visto...e neanche mettermi short da 13960 e rimanerci...
pittosto concordo con te sul fatto che c'erano da fare 2 o tre operazioni subito..quello si...

960 ha una semplice spiegazione, ieri era supporto ed ha ceduto. Hanno aperto i rubinetti. Quando succede questo, la pullback è quasi certa e la respinta idem.

Il problema è appunto il quasi, motivo per cui si dovrebbe provare e mettere uno SL. poi non lo faccio....:rolleyes:

GekkoCorp

Forumer storico
Maio, son giorni che dico che il mio problema è appunto che dovrei lasciar agire....il problema di stare davanti alla piattaforma è che ti sembra sempre di vedere occasioni o pericoli....

:up: ... aggiungo che il forum è parte integrante del problema... ovvero che questo è un 3d meraviglioso e nel suo genere il migliore che abbia mai visto su qualsiasi forum di finanza :bow::bow:... ma dato che c'è anche un'ottimo clima, con persone molto competenti e perbene (tranne qualche seccatore che viene subito bannato dagli ottimi mod) e che si crea anche un no so che di amicizia e community, seppur virtuale... beh, tutto ciò crea dipendenza... al pari della piatta con le lucine colorate che lampeggiano e le candele che si muovono. Quando si è capito questo e si riesce a moderare, controllare e contingentare anche questo aspetto/motivo della propria presenza al computer, direi che il più è fatto :)

ghost dog

SNAFU
cmq sia al di la dello sw io mi ero messa a 800 perche la mm96 mi passava a 760
poi a 810 quando la mm è salita a 765
perche non mi metto mai precisa
adesso ho rish da 850 con take 770 ma si è fermata a 790 allora ho chiuso, lo stop era 880, ben sopra la mia amata ema13 in teoria avrei dovuto spegnere tutto e aspettare il tgt perche penso che potremmo anche ritestarlo ma poi il mio occhio vede candele da 15 con tre minimi crescenti allora mi dico che devo chiudere

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Ma adesso la situazione è short da 740? o se rompe ancora 800/790 si riprova a shortare? :-?

Io ho gli indicatori praticamente scarichi che mi direbbero che forse è melgio il long .... ma c'è poca voglia secondo me ...

ghost dog

SNAFU
:up: ... aggiungo che il forum è parte integrante del problema... ovvero che questo è un 3d meraviglioso e nel suo genere il migliore che abbia mai visto su qualsiasi forum di finanza :bow::bow:... ma dato che c'è anche un'ottimo clima, con persone molto competenti e perbene (tranne qualche seccatore che viene subito bannato dagli ottimi mod) e che si crea anche un no so che di amicizia e community, seppur virtuale... beh, tutto ciò crea dipendenza... al pari della piatta con le lucine colorate che lampeggiano e le candele che si muovono. Quando si è capito questo e si riesce a moderare, controllare e contingentare anche questo aspetto/motivo della propria presenza al computer, direi che il più è fatto :)

hai ragione da vendere :)

a quanto la fai che te ne compro un pochino :)

GekkoCorp

Forumer storico
Se fate caso infatti (problemi svedesi a parte) io appaio e scompaio a periodi... non scrivo proprio tutti i giorni eh :D
Ci sto provando, anche se Fib, Papino e altri qui sono proprio bravi, ed è difficile contenermi... per me questo 3d è un po' come il caffè e il giornale al mattino... :)

nastro

Forumer storico
la rottura della neck potrebbe portare prima a chiusura gap...e poi sulla tratteggiata fucsia...:rolleyes:...anche se il target del tes dovrebbe essere vicino ai 300...

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    46,7 KB · Visite: 450

Users who are viewing this thread

Alto