Idee e grafici. - Cap. 2

io sarei contento di vederla sotto i 10.000 punti.....poi stamperanno denaro...

sai qual'è le cose che in realtà vorrei e che restano utopistiche?

la prima confiscare beni e mandare a casa chi ha governato negli ultimi 20 anni

la seconda tornare alla lira

non accadrà nessuna delle due

solo la Germania ha il potere di farlo

beh ragazzi io il primo short da 890 tgt 800 lo ho persino stoppato ma ll stop vero era troppo alto
il secondo da 900 con tgt 810 appena è sceso ho messo stop in quasi pari a 880 ultimo prezzo toccato prima della scrollata
ho un serio problema nn tanto nella individuazione della operazione ma nella gestione e questa cosa sta cominciando a pesarmi

nel senso che ogni giorno mi sfumano 200 300 euro di gain qui davvero bisogna impostare e spegnere tutto nn vedo altro modo

Ultima modifica:
nn c'e' tendenza long o short nella giornata odierna, c'e' volatilita' acchiappastop x oil momento

intendevo dire che alle 9.00 ho scritto che a 960 sarei entrato short...., dovevo mettere l'ordine con lo SL della mia regola a 995 (35pti) e attendere...

a 765 erano 200pti, una operazione e giornata fatta.:-o

invece son ancora qui :D

@Maio, Offear, vedo che siete collegati.

Visto che ieri vi lamentavate di non saper gestire la posizione, ripropongo il commento che ho fatto ieri sera tardi: per me è quella la soluzione.

http://www.investireoggi.it/forum/3006237-post58362.html

Perché ho la sensazione che spesso quello che posto sul tardi non venga letto, magari la mattina tutti subito vicino ai grafici e alle analisi di FibMaster, a partire da FibMaster stesso... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto