Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

dondiego49

Forumer storico
tu sei troppo avanti....:D:lol::up:

sinceramente non ho idea....io ho la 7.7 e mi dice che è aggiornato...boh...
:eek:


con questa versione che non ce Italiano la inastali su ogni PC ho altro... Ipad ETC ...e ti trovi tutti i programmi che tu decidi di salvare in una cartella (gratis fino a 5 Gb oltre si paga
 

offear

Forumer storico
anche io ho rapinato il long dato che la seconda candela stava sopra 820...aspetto le 10 per la seconda operazione...;)
 

B16433

Forumer attivo
stanotte ho sognato una candelina rossa, senza max e minimi che scendeva, scendeva e non si riusciva a fermare. Attraversava tante medie mobili e ma si fermava.

Che dite uso il sogno al posto dell'AT :)
 

gecko

Forumer storico
RCS +120% in una ottava. Ecco come fanno i soldi i padroni. Tutto previsto e ritagliato per lor signori. Minimo storico alcune settimana fa, dove i piccoli avranno venduto ovviamente in forte loss e poi up senza ritegno.
A noi piccoli disgraziati che rimane da fare?? invitare a cena le segretarie e cercare di farle gioire, ma questo ha un costo e richiede tempo e poi e poi tante altre cosucce.

Mah, dura la vita per i traders, il gioco è truccato come non mai, e noi si combatte a mani nude, questi hanno tutte le armi. molto scoraggiante direi
 

Users who are viewing this thread

Alto