crupps62 Forumer storico 6 Settembre 2012 #9.251 Una cazz.atina prima di andare al lavoro.... Il ns indice è sui massimi ma euro/dollaro e rame sono sui minimi di giornata. O loro invertono la tendenza e danno spinta al SPMIB o continuano la discesa e noi recuperiamo la strada persa.....!!!!!!
Una cazz.atina prima di andare al lavoro.... Il ns indice è sui massimi ma euro/dollaro e rame sono sui minimi di giornata. O loro invertono la tendenza e danno spinta al SPMIB o continuano la discesa e noi recuperiamo la strada persa.....!!!!!!
offear Forumer storico 6 Settembre 2012 #9.252 il 60 è attendista....però a vederlo così sembra consolidare per l'up... + che altro credo siano in tanto short con sl a 400...significa che se rompiamo up, due bei candelozzi verdi sul 15 dovremmo vederli. Allegati 60min.jpg 74,8 KB · Visite: 429
il 60 è attendista....però a vederlo così sembra consolidare per l'up... + che altro credo siano in tanto short con sl a 400...significa che se rompiamo up, due bei candelozzi verdi sul 15 dovremmo vederli.
B16433 Forumer attivo 6 Settembre 2012 #9.253 Piu' i minuti passano e piu' ho la tremarella, ho una gran voglia di chiudere in loss, spegnere il pc e andare a farmi un giro.
Piu' i minuti passano e piu' ho la tremarella, ho una gran voglia di chiudere in loss, spegnere il pc e andare a farmi un giro.
Tatanka Forumer storico 6 Settembre 2012 #9.254 scusate ma a che ora parlerebbe Draghi? e settimana prossima so deve comunque pronunciare la corte tedesca? mi sono perso......
scusate ma a che ora parlerebbe Draghi? e settimana prossima so deve comunque pronunciare la corte tedesca? mi sono perso......
dariomilano novellino 6 Settembre 2012 #9.255 Tatanka ha scritto: scusate ma a che ora parlerebbe Draghi? e settimana prossima so deve comunque pronunciare la corte tedesca? mi sono perso...... Clicca per allargare... 14.30 si su esm, 12 sett
Tatanka ha scritto: scusate ma a che ora parlerebbe Draghi? e settimana prossima so deve comunque pronunciare la corte tedesca? mi sono perso...... Clicca per allargare... 14.30 si su esm, 12 sett
offear Forumer storico 6 Settembre 2012 #9.256 14.30...eh sì, si dovrà pronunciare ma solo in base a ciò che dirà, s eho capito bene...ma tanto giocano a carte scoperte loro
14.30...eh sì, si dovrà pronunciare ma solo in base a ciò che dirà, s eho capito bene...ma tanto giocano a carte scoperte loro
offear Forumer storico 6 Settembre 2012 #9.257 eccoci qui..che vi avevo detto?.....ora mi mangio le mani. ma lo sapevo....
Tatanka Forumer storico 6 Settembre 2012 #9.258 dariomilano ha scritto: 14.30 si su esm, 12 sett Clicca per allargare... grazie
offear Forumer storico 6 Settembre 2012 #9.260 ECB: Webcasts: ECB monetary policy decisions lo streaming del drago se volete vederlo