Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

xgil

Forumer storico
FORNERO: DIFFICILE CREARE NUOVI POSTI DI LAVORO CON LA RECESSIONE. ma non era lei che diceva che con lariforma del lavoro si srebbero creati posti di lavoro a go, go ? la porterei a lvorare con me un mese quella li, anzi no perche non resisterebbe neanche un minuto.
 

offear

Forumer storico
ho chiuso a +150...sul 15 sembra voglia stornare un pò, rimango con l'idea long ma magari riesco a rientrare, se no va bene così. chi si accontenta gode.:)
 

crupps62

Forumer storico
Buongiorno a tutti.....

Arrivato tardi e riparto tra poco....!

Davo un'occhiata ai grafici e volevo fare un domanda a Papino...:

Che ne pensi della candela oraria che sta formando (quella che termina alle 12)....?
Se passi a candele da 30min, 2 due che precedono, possono indicare la strada....?

Grazie.

Ciao
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Buongiorno a tutti.....

Arrivato tardi e riparto tra poco....!

Davo un'occhiata ai grafici e volevo fare un domanda a Papino...:

Che ne pensi della candela oraria che sta formando (quella che termina alle 12)....?
Se passi a candele da 30min, 2 due che precedono, possono indicare la strada....?

Grazie.

Ciao

ciao Crupps, scusa se rispondo solo ora ma quando lavoro può succedere che riesca a leggere il 3d saltuariamente e a volte non riesca neppure a rispondere....comunque io quella candela appena disegnata sul 60 non la considero una stella cadente, la lower shadow è troppo pronunciata; sul 30 l'ha disegnata perfettamente, chi voleva poteva tentare un corto alla sua conferma, tenendo presente che il timing è meno affidabile. Per quanto mi riguarda, sono corto e lo resto, sino a quando non rompe i max della shooting sul 60 del giorno 4 alle ore 15, infatti stoppo tutto a 400.......

spero di essere stato chiaro......riscappo, a dopo!!!
 

crupps62

Forumer storico
ciao Crupps, scusa se rispondo solo ora ma quando lavoro può succedere che riesca a leggere il 3d saltuariamente e a volte non riesca neppure a rispondere....comunque io quella candela appena disegnata sul 60 non la considero una stella cadente, la lower shadow è troppo pronunciata; sul 30 l'ha disegnata perfettamente, chi voleva poteva tentare un corto alla sua conferma, tenendo presente che il timing è meno affidabile. Per quanto mi riguarda, sono corto e lo resto, sino a quando non rompe i max della shooting sul 60 del giorno 4 alle ore 15, infatti stoppo tutto a 400.......

spero di essere stato chiaro......riscappo, a dopo!!!

Grazie, sei stato molto chiaro e disponibile.....una doccia e scappo anch'io al lavoro.

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto