Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se riparte T+1.. valuto come riparte e guardo i tg del periodo tradato.....ma non ho mai sparato quei tg.....sono ancora in me per adesso.....buona serata a tutti.......
se riparte T+1.. valuto come riparte e guardo i tg del periodo tradato.....ma non ho mai sparato quei tg.....sono ancora in me per adesso.....buona serata a tutti.......
Non parlavo di te era un discorso in generale no nmi permetterei mai, credimi.
Buona serata!
p.s E come ho detto a duca gli short da 13970 li ho tenuto anche se "altrove" davano 14300 14700 dietro l'angolo...
Ciao duca....non me la sono presa,ci mancherebbe,ha detto una cosa che capita spesso,euforia fa' dare a qualcuno tg esagerati a volte.....ma Dany che fine ha fatto......ancora al sole .
Ciao duca....non me la sono presa,ci mancherebbe,ha detto una cosa che capita spesso,euforia fa' dare a qualcuno tg esagerati a volte.....ma Dany che fine ha fatto......ancora al sole .