Sesso anche in un confessionale. Le nuove foto della Firenze hot
Giovedì, 5 luglio 2012 - 10:48:00
Dopo la piazza e gli scalini, il sesso arriva anche in chiesa in un'estate dove le effusioni fisiche sembrano non conoscere più confini territoriali. Succede a Cesena, dove due amanti sono stati sorpresi in atteggiamenti intimi in uno dei confessionali della cattedrale. I due, accusati di atti osceni in luogo pubblico, sono stati condannati a tre mesi di reclusione, ma il loro avvocato ricorrerà in appello: "Dall'esterno del confessionale non si vedeva nulla".
Guarda la gallery
L'INTERVISTA/ Il semiologo Alessandro Amadori: "E' la youtubizzazione del reale"
Firenze, parla l'autore del clic: "Così ho fotografato il sesso in piazza"
Sesso in strada anche a Milano. La Firenze hard fa scuola. Foto
Prostituzione in strada e nei cortili delle ville. A Bari scoppia la rivolta dei residenti: "Basta con questo mercato del sesso"
Internet, il 30% dei minorenni condivide foto osé
FORUM/ Sesso in piazza a Firenza fra i motorini e i passanti che filmano con lo smartphone. Il web si divide. Condividi la bravata dei ragazzi? E tu, dove vorresti fare l'amore? Di' la tua
*******************************************************
Sesso sul tetto dell'università della California, scandalo negli Usa
Non solo in piazza. Sesso sul tetto dell'università della California, scandalo negli Usa - LE IMMAGINI
Nel frattempo, emergono nuovi particolari sulla notte di follie della coppia fotografata mentre fa sesso a Firenze. I due, di origine anglosassone, avevano cominciato con le loro effusioni in Borgo Santa Croce. Ma la coppia si è dovuta fermare più volte, e si è spostata in largo Bargellini per finire dietro la statua di Dante.
In molti hanno fotografato i due ragazzi, tanto che dai social network emergono nuove immagini. Un utente, Max, dice di aver riconosciuto dalle foto la coppia: "Ero a qualche decina di metri prima del Piccolo Caffè, in Borgo Santa Croce. Si erano messi per terra a fare l'amore in mezzo alla strada. Abbiamo provato a parlarci, erano ubriachi persi. Qualcuno si mette a ridere, c'era chi voleva chiamare i carabinieri, ma poi ci siamo detti: questi li denunciano. Il 118? Ma se stanno ancora in piedi, non si può scomodare il servizio di emergenza" racconta Max al
Corriere Fiorentino.
I due si sono dovuti spostare dopo le urla di un tassista: "Gli bloccavano l'auto, nel mezzo della strada. E' sceso e ha urlato 'I call the police'". Si sono spostati, e hanno ricominciato poco più avanti. Dopo una nuova interruzione, sono arrivati in piazza Santa Croce, sempre seguiti da un gruppetto di persone.
IL CODICE DEL SESSO STRADALE - E intanto continua la polemica sul sindaco Renzi e sull'amministrazion della città. Ma il sesso in strada ormai sembra diventata una moda: è successo anche a Milano, sui gradini di un condominio in pieno giorno. E c'è anche chi ha pensato a redigere un ironico codice del sesso stradale.
1
Le norme e i provvedimenti si ispirano al principio della sicurezza del sesso stradale e perseguono l’obiettivo di migliorare il livello del piacere dei cittadini anche attraverso una razionale utilizzazione del territorio prescrivendo di installare, per esempio, panchine ribaltabili, parchi a luci rosse e hard tutor.
2
Moderare gli impulsi e fare attenzione a non travolgere i passanti nel vortice delle passioni.
3
Le lanterne semaforiche veicolari di corsia, le lanterne semaforiche veicolari per corsie reversibili e le lanterne semaforiche in genere saranno sostituite da lanterne rosse.
4
È fatto assoluto divieto di fare all’amore con autisti di tram, filobus e autobus in manovra.
5
La posizione del missionario è vietata in prossimità di dossi e strisce di delimitazione degli stalli di sosta.
6
Dare la precedenza non è da considerarsi un atto sessuale e pertanto non è regolamentabile con il presente codice.
7
Tra gli autoveicoli provvisti di speciali attrezzature, concepite e installate permanentemente per un tipo di impiego ben determinato come l’autoambulanza, l’autocaravan, l’autogru, l’autofunebre, sarà da aggiungersi anche l’autoerotismo.
8
Leccare le strisce di delimitazione degli stalli di sosta non garantisce un miglioramento delle prestazioni.
9
Durante le ore di maggiore traffico tenetevi a distanza di sicurezza dalle coppie che vi hanno preceduto, evitate rumori molesti, causati dal modo di esprimere il piacere, e le segnalazioni oscene.
10
La perversione a U è comunque e sempre vietata.