Idee e grafici. - Cap. 2

Entrato anche io. In realta' mi hanno fatto rollback dell'ordine, che avevo visto eseguito!!!! Mi devono 10pt di gain :)
 
Intanto che aspetto mi sfogo un pò.
Ieri sera a porta a porta volavano le solite fregnacce, ma quelle piu belle le ha pronunciate una bella ragazza rappresentante del pubblico impiego: in vista dei futuri tagli del 10% (che vuol dire nulla) diceva che è un vero peccato sprecare tante professionalità che si sono formate in anni di sacrifici ed impegno a servizio del popolo italiano: ma piu recitava la favoletta a memoria piu immaginavo le sue doti amatoriali apprese fra i tavoli degli uffici pubblici con un rapporto di 1 dirigente ogni 10 dipendenti e 1 dipendente ogni dieci abitanti. ROBA da URSS!!!! Ovviamente lei e tutti i colleghi ben abbronzati presenti in collegamento non saranno sfiorati da nessun taglio, e se mai ci fosse una qualche riorganizazione non saranno lasciati per strada( ovvero assistiti fino alla pensione).
Quelle facce li abbronzate e tutti ben vestiti sono il vero bubbone dell'italia. Sarebbero facilmente sostituibili con pochi server molto potenti. Completa digitalizazione della pubblica amministrazione, libererebbe 200/300 mld di risorse buttate al vento, si riverserebbe sul mercato libero in concorrenza e farebbe ripartire il paese a botte del 4/6% di crescita l'anno. I circa 3/4 milioni di parassiti pubblici che si troverebbero esodati sarebbero riassorbiti dalla crescita tumultuosa e a quel punto avremmo un economia di tipo asiatico con crescita esponenziale. Allora li la bella ragazza super garantita dovrà dimostrare la sua grande professionalità qualora ne avesse qualcuna.

Ovviamente lo smantellamento dell'apparato pubblico comporta la caduta del regime politico che tiene in pugno questo paese da 40/50 anni, nel senso che l'uno e la conseguenza dell'altro e viceversa.
Il combinato disposto CATTOCOMUNISTA che ci sta facendo fallire sotto il debito inevitabile per mantenere in piedi un tale sistema statalista improduttivo e corrotto.

Per questo alla fine imploderemo, un ampia base della popolazione attinge a pieni mani da un tale sistema partitocratico e basato sul voto di scambio per un posto di lavoro nel pubblico. Basta ripercorrere la storia del mezzoggiorno d'italia per comprendere a pieno il fenomeno. Dunque è molto difficile che prenda piede una rivoluzione che cambi questo stato. Grillo è una luce in fondo al tunnel ma si scontrerà con forze millenarie.

Tutto il resto sono chiacchere da bar dello sport


come e vero tutto questo ma la soluzione che non si vede , io diffido ora di tutti :specchio:
 
Tutto fermo in attesa della Bce
Pubblicato il 05/07/2012 alle ore 11:58:18

La riunione della Bce e' in pieno svolgimento (è iniziata alle 09.30) e si concluderà con l'atto finale del comunicato stampa che sarà rilasciato alle 13.45.

L'attesa e' per un taglio del tasso di riferimento dello0.25% portando il tasso di sconto allo 0.75%. L'attesa del mercato e' per un taglio ma più di un analista/economista si e' spinto ad ipotizzare uno scenario differente, di tassi fermi e di attesa per non indispettire la Bundesbank dopo la decisione di rivedere le norme per con i collaterali (bond in garanzia) che le banche devono dare per ottenere i finanziamenti (ricordiamo che la Bce ha abbassato il livello di rating da accettare indispettendo la Bundesbank).

Alle 13.45 sapremo ma la debolezza dell'Euro/dollaro, iniziata ieri pomeriggio, ci fa supporre che il taglio del tasso di sconto non deve essere così scontato, anzi.

Al momento, comunque, sino a dopo la decisione della Bce non daremo alcuna indicazione operativa sui derivati.

Ricordiamo, inoltre, che oggi si riunisce anche la Bank of England ma in questo caso non sono attese novità dopo quelle di 2 settimane fa, quando il Governatore King ha dichiarato di essere pronto ad iniettare capitale nelle banche (sotto forma di finanziamento) per evitare tensioni di bilancio. Alle ore 13 uscirà il comunicato della BoE
 
Sesso anche in un confessionale. Le nuove foto della Firenze hot


Giovedì, 5 luglio 2012 - 10:48:00
Dopo la piazza e gli scalini, il sesso arriva anche in chiesa in un'estate dove le effusioni fisiche sembrano non conoscere più confini territoriali. Succede a Cesena, dove due amanti sono stati sorpresi in atteggiamenti intimi in uno dei confessionali della cattedrale. I due, accusati di atti osceni in luogo pubblico, sono stati condannati a tre mesi di reclusione, ma il loro avvocato ricorrerà in appello: "Dall'esterno del confessionale non si vedeva nulla".
Guarda la gallery

L'INTERVISTA/ Il semiologo Alessandro Amadori: "E' la youtubizzazione del reale"
Firenze, parla l'autore del clic: "Così ho fotografato il sesso in piazza"
Sesso in strada anche a Milano. La Firenze hard fa scuola. Foto
Prostituzione in strada e nei cortili delle ville. A Bari scoppia la rivolta dei residenti: "Basta con questo mercato del sesso"
Internet, il 30% dei minorenni condivide foto osé
FORUM/ Sesso in piazza a Firenza fra i motorini e i passanti che filmano con lo smartphone. Il web si divide. Condividi la bravata dei ragazzi? E tu, dove vorresti fare l'amore? Di' la tua
*******************************************************
Sesso sul tetto dell'università della California, scandalo negli Usa

Non solo in piazza. Sesso sul tetto dell'università della California, scandalo negli Usa - LE IMMAGINI
Nel frattempo, emergono nuovi particolari sulla notte di follie della coppia fotografata mentre fa sesso a Firenze. I due, di origine anglosassone, avevano cominciato con le loro effusioni in Borgo Santa Croce. Ma la coppia si è dovuta fermare più volte, e si è spostata in largo Bargellini per finire dietro la statua di Dante.
In molti hanno fotografato i due ragazzi, tanto che dai social network emergono nuove immagini. Un utente, Max, dice di aver riconosciuto dalle foto la coppia: "Ero a qualche decina di metri prima del Piccolo Caffè, in Borgo Santa Croce. Si erano messi per terra a fare l'amore in mezzo alla strada. Abbiamo provato a parlarci, erano ubriachi persi. Qualcuno si mette a ridere, c'era chi voleva chiamare i carabinieri, ma poi ci siamo detti: questi li denunciano. Il 118? Ma se stanno ancora in piedi, non si può scomodare il servizio di emergenza" racconta Max al Corriere Fiorentino.
I due si sono dovuti spostare dopo le urla di un tassista: "Gli bloccavano l'auto, nel mezzo della strada. E' sceso e ha urlato 'I call the police'". Si sono spostati, e hanno ricominciato poco più avanti. Dopo una nuova interruzione, sono arrivati in piazza Santa Croce, sempre seguiti da un gruppetto di persone.
IL CODICE DEL SESSO STRADALE - E intanto continua la polemica sul sindaco Renzi e sull'amministrazion della città. Ma il sesso in strada ormai sembra diventata una moda: è successo anche a Milano, sui gradini di un condominio in pieno giorno. E c'è anche chi ha pensato a redigere un ironico codice del sesso stradale.
1 Le norme e i provvedimenti si ispirano al principio della sicurezza del sesso stradale e perseguono l’obiettivo di migliorare il livello del piacere dei cittadini anche attraverso una razionale utilizzazione del territorio prescrivendo di installare, per esempio, panchine ribaltabili, parchi a luci rosse e hard tutor.
2 Moderare gli impulsi e fare attenzione a non travolgere i passanti nel vortice delle passioni.
3 Le lanterne semaforiche veicolari di corsia, le lanterne semaforiche veicolari per corsie reversibili e le lanterne semaforiche in genere saranno sostituite da lanterne rosse.
4 È fatto assoluto divieto di fare all’amore con autisti di tram, filobus e autobus in manovra.
5 La posizione del missionario è vietata in prossimità di dossi e strisce di delimitazione degli stalli di sosta.
6 Dare la precedenza non è da considerarsi un atto sessuale e pertanto non è regolamentabile con il presente codice.
7 Tra gli autoveicoli provvisti di speciali attrezzature, concepite e installate permanentemente per un tipo di impiego ben determinato come l’autoambulanza, l’autocaravan, l’autogru, l’autofunebre, sarà da aggiungersi anche l’autoerotismo.
8 Leccare le strisce di delimitazione degli stalli di sosta non garantisce un miglioramento delle prestazioni.
9 Durante le ore di maggiore traffico tenetevi a distanza di sicurezza dalle coppie che vi hanno preceduto, evitate rumori molesti, causati dal modo di esprimere il piacere, e le segnalazioni oscene.
10 La perversione a U è comunque e sempre vietata.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto