Idee e grafici. - Cap. 2 (10 lettori)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
mi serve un aiuto tecnico, miei prodi conoscitori di piattaforme!!!
ieri ho fatto girare ccleaner, mi è stato consigliato per pulire il pc da file temporanei blabla
oggi le charts avanzate di ig markets nn funzionano perche il browser (firefox e google chrome) nn riconoscono i certificati
ho eliminato crono
cancellato cookies
pulito cache

nulla è cambiato. idee?

prova ad aggiornare java
 

offear

Forumer storico
a voi il 15 min aggiornato....probabile pullback a 970....se rientra nel canale mi sa che si mangia tutto o buona parte del rialzo, sopra ci son i livelli di papino:up:
 

Allegati

  • 15.jpg
    15.jpg
    173,4 KB · Visite: 94

dondiego49

Forumer storico
mi serve un aiuto tecnico, miei prodi conoscitori di piattaforme!!!
ieri ho fatto girare ccleaner, mi è stato consigliato per pulire il pc da file temporanei blabla
oggi le charts avanzate di ig markets nn funzionano perche il browser (firefox e google chrome) nn riconoscono i certificati
ho eliminato crono
cancellato cookies
pulito cache

nulla è cambiato. idee?


un problema simile capitato a me , il fato e che usi chrome ho Mozila , io su Mozila mi trovo bene per gli allegati cosa che con crome non funziona bene , ora cancellato crome perché da fastidio , si apre senza essere chiamato e mi rompe :-o
ig markets credo che sia sufficiente ricercarlo e ricaricarlo nuovo come collegamento

CFD | Trading Online | CFD Trading | Contratti Per Differenza
 

menpres

Nuovo forumer
mi serve un aiuto tecnico, miei prodi conoscitori di piattaforme!!!
ieri ho fatto girare ccleaner, mi è stato consigliato per pulire il pc da file temporanei blabla
oggi le charts avanzate di ig markets nn funzionano perche il browser (firefox e google chrome) nn riconoscono i certificati
ho eliminato crono
cancellato cookies
pulito cache

nulla è cambiato. idee?

Ciao devi andare in pannello di controllo entrare in java, inpostazioni, elimina file.
 

ghost dog

SNAFU
:) Mi sono autoquotato, :D....................................il tempo stà x terminare, monitorare ore 12.00 - 13.30, target in estensione massima 14220 ;)

cosi tornerebbe il mio 14215 di ieri (incredulità compresa) :) tuttavia penso che scendendo potrebbero anche farsi un 950 960

sto facendo le prove che mi state consigliando per risolvere con i grafici igmarkets grazie a tutti voi
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Azz. Meno male che non ho voluto seguire. Se fossi stato davanti al monitor sicuramente avrei provato a scortare nuovamente da 900.
Bella lì, ho risparmiato un loss.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto