Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

Odinow

Forumer storico
Buondì a tutti dico la mia e poi fuggo
1° gap xbear chiuso si dirige verso il 2° circa 17000 + o -
e date un occhio a €/$ cuneo sul daily bon ho sparato e me ne vò.

xbear to 17.jpg


€.jpg
 

dondiego49

Forumer storico
Buona giornata a tutto quanti


qui sembra che si va verso 17,000 poi li la vedremo come si continua

Citazione:
Originariamente Inviato da dondiego49
La BCE (con l'OK della FED) sta palesemente orchestrando questo long fasullo del FTSE MIB...sulle notizie negative il listino vola all'insù...booh...odor di bruciato, e sicuro i nodi verranno al pettine...tuttavia la BCE, avendoci messo la faccia, non può s*******rsi con un rialzo di soli 3000 punti...perciò nessuna inversione short almeno fino a 17000...poi si vedrà...se nel frattempo la situazione migliora ci sarà spazio per ulteriori rialzi, se la situazione peggiora si cadrà da + in alto.
 

dondiego49

Forumer storico
..ciao Dany, bentornato.....si infatti oggi deve dare sell..;)



Ciao.. Grande papino :) Io direi di lavorare con la artiglieria pesante sul Long e poi per appagare la competizione con il MM usare una piccola parte per lo SHORT ,cosi ricevi anche quella adrenalina che serve per passare la giornata ,tanto se gira male il long lo deve coprire a la grande , almeno questo e il mio caso .Poi ogni uno fa come se lo sente ;) per ora io vedo piu voglia di allungare la salita che girarsi short ,, vediamo se mi legono e invertono :lol:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Ciao.. Grande papino :) Io direi di lavorare con la artiglieria pesante sul Long e poi per appagare la competizione con il MM usare una piccola parte per lo SHORT ,cosi ricevi anche quella adrenalina che serve per passare la giornata ,tanto se gira male il long lo deve coprire a la grande , almeno questo e il mio caso .Poi ogni uno fa come se lo sente ;) per ora io vedo piu voglia di allungare la salita che girarsi short ,, vediamo se mi legono e invertono :lol:
...allora fai uno straddle con le opzioni e aspetti che si muova, l'importante che si muova decisamente in un senso...altrimenti se lateralizza ......ci rimetti da l'una e dall'altra parte!!!!:D:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto