uno e trino
Forumer storico
ciao
a me una evening star per essere tale deve avere un body rosso (negativo) non bianco positivo (candela di venerdì 17..)
No ema, il colore è ininfluente
ciao
a me una evening star per essere tale deve avere un body rosso (negativo) non bianco positivo (candela di venerdì 17..)
...infatti e quello che dovrebbe fare oggi....se lo farà!!!ciao
direi proprio di no...........dipende dal trend........No ema, il colore è ininfluente
...si è vero ma è ininfluente quello della doji star, il colore della candela odierna deve essere rosso per la conferma....altrimenti......No ema, il colore è ininfluente
..ciao Dany, bentornato.....si infatti oggi deve dare sell..ciao Giò,dovrebbe dare sell..ma la giornata è lunga!
io ho fatto la mia solita scalpata di 50 pts
saluti e buona giornata
..ciao Dany, bentornato.....si infatti oggi deve dare sell..
...allora fai uno straddle con le opzioni e aspetti che si muova, l'importante che si muova decisamente in un senso...altrimenti se lateralizza ......ci rimetti da l'una e dall'altra parte!!!!Ciao.. Grande papino Io direi di lavorare con la artiglieria pesante sul Long e poi per appagare la competizione con il MM usare una piccola parte per lo SHORT ,cosi ricevi anche quella adrenalina che serve per passare la giornata ,tanto se gira male il long lo deve coprire a la grande , almeno questo e il mio caso .Poi ogni uno fa come se lo sente per ora io vedo piu voglia di allungare la salita che girarsi short ,, vediamo se mi legono e invertono