Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
complimenti papino, ieri sera ho rifatto tutte le righe sul mini di dicembre e quella dove si sono fermati ora nn la avevo mica notata, te la rubo se nn ti offendi ora ho capito perche nn mi ci vanno a 650!!!
Questa mattina non ho fatto operazioni perchè non capivo il movimento.
Ho già uno sh aperto dai 16.600...pensavo di farci 1000 punti...se non mi stoppano con risalite veloci.
Ho rubato 200 punti long 15.800-16.000 tra giov e ven di scadenze.
Ricordo a tutti che dopo essere saliti di 4400 punti circa un ritracciamento del 23% l ha fatto. Ora il 38% e' quasi certo. Controllare le mm3-9 giorni o 4-16 giorni o meglio ancora 16 ore-64 ore.
complimenti papino, ieri sera ho rifatto tutte le righe sul mini di dicembre e quella dove si sono fermati ora nn la avevo mica notata, te la rubo se nn ti offendi ora ho capito perche nn mi ci vanno a 650!!!
Questa mattina non ho fatto operazioni perchè non capivo il movimento.
Ho già uno sh aperto dai 16.600...pensavo di farci 1000 punti...se non mi stoppano con risalite veloci.
Ho rubato 200 punti long 15.800-16.000 tra giov e ven di scadenze.