Idee e grafici. - Cap. 2

ciao a tutti, venerdì ho rovinato tutta la settimana.

oggi in open volevo entrare long ma verso i 100 mi sembrava di rischiare un ingresso in ritardo....peccato perchè non ha ritracciato di un pelo, ma non avevo i grafici sotto occhio.

dall'orario sembra che voglia recuperare tutto e andare a testare la trendline dell'orario....

oggi sembriamo molto long, dobbiamo scaricare e quindi niente operazioni short nemmeno di scalping, ma solo long su eventuali ritracci:up:

Allegati

• minidec.jpg
    minidec.jpg
    173,8 KB · Visite: 105
Don grazie mille per i tuoi splendidi grafici! :bow:
Purtroppo venerdi ho lossato la bellezza di 640 euro perchè ero long con 3 mini a 340.. in chiusura ero rientrato sui 15000 e stamattina tutti parlavano di apertura terribile..ora ho venduto a 250 e mi ritrovo che se fossi riuscito a mantenere la posizione di sett scorsa, sarei in gain..:sad:
sinceramente ora rientrare alla stessa cifra per i 500..non ce la faccio, sarà un mio limite sicuramente..:wall:
Saluti
LEb

ANCHIO qsa di simile. credo che venerdi ci siamo fatti male in parecchi.

Ma per esperienza quando si chiude sui minimi del future, ben oltre il close dell'indice, è molto probabile una riapertura positiva. se poi aggiungi che eravamo in chiusura mese, il tutto è amplificato.Almeno un ombra sul daily che ritraccia la barra daily precedente io me l'aspetto quasi sempre.
So che siamo in pochi ad entrare sui minimi di una barra weekly ma se anche questa volta lo avessi fatto piu convinto oggi era festa grande Cque facile dirlo dopo è facile. Lo so bene.

Il principio è un pò quello delle forze contrarie ed opposte. Trovo piu energia a salire quando il trend è down, e piu è forte il down e piu saranno violenti i rimbalzi. I grandi lo fanno ma poi quando lo facciamo noi altri sono dolori. :eek:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto