Idee e grafici. - Cap. 2 (12 lettori)

ghost dog

SNAFU
questo è il daily
lo so lo so
il senno di poi nn serve a nessuno ma guardate:
lo storno sulla bb inf daily, al 38 di fibo, ritraccio al solo 23 del candelone segno di forza, consolidament sul suo max e t line rialzista perfetta da pittori

alle volte mi chiedo perche ci si incaponisce
siccome le cose vanno da schifo ci rfiutiamo di credere che il fib possa salire

se tradassimo asetticamente solo quel che vediamo volta per volta giorno per gorno
 

Allegati

  • Schermata 2012-10-05 a 16.42.01.png
    Schermata 2012-10-05 a 16.42.01.png
    27,1 KB · Visite: 379

fenice78

Forumer storico
Ciao Ghost dog...e quel grafico a 16700 ti diceva anche che si sarebbe andati a 14960? Perchè se non ricordo male a 16700 si "parlava" di 17000 18000 e chi più ne ha più ne metta...solo che i problemi di spagna e grecia erano ancora "insabbiati"....
Grazie
 

dondiego49

Forumer storico
questo è il daily
lo so lo so
il senno di poi nn serve a nessuno ma guardate:
lo storno sulla bb inf daily, al 38 di fibo, ritraccio al solo 23 del candelone segno di forza, consolidament sul suo max e t line rialzista perfetta da pittori

alle volte mi chiedo perche ci si incaponisce
siccome le cose vanno da schifo ci rfiutiamo di credere che il fib possa salire

se tradassimo asetticamente solo quel che vediamo volta per volta giorno per gorno


scusa il mio ardire :D

http://
 

ghost dog

SNAFU
Ciao Ghost dog...e quel grafico a 16700 ti diceva anche che si sarebbe andati a 14960? Perchè se non ricordo male a 16700 si "parlava" di 17000 18000 e chi più ne ha più ne metta...solo che i problemi di spagna e grecia erano ancora "insabbiati"....
Grazie

'a kataaaa nun me provoca'
che si fermasse a 16700 lo sapeva solo corvo :D nn so come

che potesse ritracciare fino a 15000 cioe 38 di fibo lo abbiamo detto in tanti
solo che poi nn contenti si è cominciato a parlare di tgt sotto, io stessa pensavo ad un 14300 addirittura sotto il ritraccio del 50 di fibo trascurando i segnali EVIDENTI..pero suggerendo ( è la cosa che mi riesce meglio) di chiudere a 15000 prima e nn shortare a oltranza alla tenuta di 370 che ho evidenziato anche stamattina (e cmq sbagliando a mia volta)

e il risultato sono mille pt up di fatto

e nn mi attaccare la tiritera che stavano a 24 mila chè con me nn attacca :D:D posso uccidere per molto meno :lol::titanic:
e come ti dicevo dobbiamo guardare solo i grafici tanto come dici te la spagna le grecis ce la menano e loro piacimento a seconda di come si sono posizionati
 
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
'a kataaaa nun me provoca'
che si fermasse a 16700 lo sapeva solo corvo :D nn so come

che potesse ritracciare fino a 15000 cioe 38 di fibo lo abbiamo detto in tanti
solo che poi nn contenti si è cominciato a parlare di tgt sotto, io stessa pensavo ad un 14300 addirittura sotto il ritraccio del 50 di fibo trascurando i segnali EVIDENTI..pero suggerendo ( è la cosa che mi riesce meglio) di chiudere a 15000 prima e nn shortare a oltranza alla tenuta di 370 che ho evidenziato anche stamattina (e cmq sbagliando a mia volta)

e il risultato sono mille pt up di fatto

e nn mi attaccare la tiritera che stavano a 24 mila chè con me nn attacca :D:D posso uccidere per molto meno :lol::titanic:

Assolutamente non era mia intenzione provocare. Grazie era solo per capire come "applicare" fibo anche in tempi non sospetti.
p.s. Io mi aspetto ancora un tg sotto i 15000 almeno fino al dopo elezioni usa (6 novembre 2012)...stiamo a vedere...:bow:
 

Leberna

Forumer storico
Assolutamente non era mia intenzione provocare. Grazie era solo per capire come "applicare" fibo anche in tempi non sospetti.
p.s. Io mi aspetto ancora un tg sotto i 15000 almeno fino al dopo elezioni usa...stiamo a vedere...:bow:
Ma dico, un minimo ritraccino a 15800 di mini..dico altri 30 punti mica tanto..proprio non se possono fa???:sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto