Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì le commissioni Fineco sono piuttosto esose; questo mese io di Fib pago solo 8€ ma non è facile mantenerlo perché con commissioni ridotte per arrivare a 500 € occorrono 63 operazioni in un mese; tenuto conto che opero 4 giorni a settimana dovrei fare circa quattro operazioni complete a seduta.
Comunque oggi con 25 punti di fib su 2 operazioni rimangono 125-16= 109 €.
a scanso di equivoci diciamo che 8 euro per il minifib devono intendersi complessivi di un'apertura e chiusura contratto (percio' 4 euro per singola operazione). Idem per il fibbone (10 euro per singola operazione)
OK io saluto per oggi domani apre a meta strada fra massimo e prezzo di chiusura circa 15.680/88 quello secondo cosa mi esce dai conteggi miei ....Buona serata a tutti
OK io saluto per oggi domani apre a meta strada fra massimo e prezzo di chiusura circa 15.680/88 quello secondo cosa mi esce dai conteggi miei ....Buona serata a tutti