furia3 Guest 13 Novembre 2012 #14.471 offear ha scritto: chiuso a 170, mi accontento, Clicca per allargare... e bravo offear pagnottone fatta
offear ha scritto: chiuso a 170, mi accontento, Clicca per allargare... e bravo offear pagnottone fatta
Lori Forumer storico 13 Novembre 2012 #14.472 papino58 ha scritto: ...vabbè, è andata bene, ed c'è uscito il centone...resto con la solita puttina per i target ribassisti più ambiziosi...incrociamo i diti Clicca per allargare... Buon pomeriggio....gravestone sull'orario chiedo conferma a papino
papino58 ha scritto: ...vabbè, è andata bene, ed c'è uscito il centone...resto con la solita puttina per i target ribassisti più ambiziosi...incrociamo i diti Clicca per allargare... Buon pomeriggio....gravestone sull'orario chiedo conferma a papino
offear Forumer storico 13 Novembre 2012 #14.473 passato ordine a 16055, pivot intra, vediamo se risaliamo ed il triplo min non viene minacciat...
offear Forumer storico 13 Novembre 2012 #14.474 mmh l'orario ha una brutta shooting....pronto a chiudere...
Lori Forumer storico 13 Novembre 2012 #14.475 Lori ha scritto: Buon pomeriggio....gravestone sull'orario chiedo conferma a papino Clicca per allargare... offear ha scritto: mmh l'orario ha una brutta shooting....pronto a chiudere... Clicca per allargare... giusto..una shooting
Lori ha scritto: Buon pomeriggio....gravestone sull'orario chiedo conferma a papino Clicca per allargare... offear ha scritto: mmh l'orario ha una brutta shooting....pronto a chiudere... Clicca per allargare... giusto..una shooting
offear Forumer storico 13 Novembre 2012 #14.476 se mi recupera la mediana entro le 15 forse risale, speriamo
dondiego49 Forumer storico 13 Novembre 2012 #14.478 qui si vede che siamo in laterale non so quanto posa durare http://