Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Visto che sono ingenuo.................mi spieghi come farò nel momento del rollover se compro MINI scadenza Marzo ?
Ho spiegato benissimo che sono obbligato a tenere 18 MINI aperti in posizione LONG e questi sono scadenza Dicembre.
Arrivati a scadenza li dovrò girare su Marzo ma se in precedenza ne ho acquistati short sempre su Marzo sai cosa succede ?
Visto che sono ingenuo.................mi spieghi come farò nel momento del rollover se compro MINI scadenza Marzo ?
Ho spiegato benissimo che sono obbligato a tenere 18 MINI aperti in posizione LONG e questi sono scadenza Dicembre.
Arrivati a scadenza li dovrò girare su Marzo ma se in precedenza ne ho acquistati short sempre su Marzo sai cosa succede ?
Aldrin scusami ancora se mi permetto..
perchè alla scadenza di dicembre i 19 non li rolli su giungo 2013???
tanto a te che scambino tanto non serve in questo momento..
e ti tieni il mese di marzo per fare le opearzioni intra o di pochi giorni..
inoltre facendo così' ti fai solo 2 roll all'anno e non 4 e con 19 mini da rollare sono sempre spiccioli...
ho detto una cazzata enorme??
inoltre facendo così' ti fai solo 2 roll all'anno e non 4 e con 19 mini da rollare sono sempre spiccioli...
ieri OI intorno ai 39.693 .. le ultime volte che li ho seguiti sono andati sopra il 40000 con 2/3 gg di salita forte e poi sono scesi.. adesso non so se devono fare la stessa cosa
Uhm..non capisco una cosa tu chiudi i mini...prendi la perdita..ti ritrovi meno soldi di quanti ne avevi..e ne riapri di nuovi? Mi sfugge la "tecnica"..
Uhm..non capisco una cosa tu chiudi i mini...prendi la perdita..ti ritrovi meno soldi di quanti ne avevi..e ne riapri di nuovi? Mi sfugge la "tecnica"..
Anzi......sono stato io che ho fatto confusione.......... ho omesso di scriverti nel messaggio precedente che dovrei girare anche i 5 MINI short da scadenza Marzo a scadenza Giugno e contestualmente fare il rollover dei 18 da scadenza Dicembre a scadenza Marzo.
In questa maniera se da 16000 si passa a 16500 guadagno sui 18 ma perdo sui 5.......mi sembra un ragionamento lampante.