Idee e grafici. - Cap. 2

Hai perfettamente ragione..........ma la domanda è sempre quella.

Se vige la domanda e l'offerta siamo sicuri che ad inizio trimestre posso acquistare 18 MINI con scadenza trimestre successivo ?

Non lo so.......domando.

su questo non so risponderti ma credo che un prezzo su denaro deve essere sempre presente il MM come tutto il resto . ma questo non so con certezza :rolleyes: comunque nel tuo casso visto che e legato al prezzo del Mib cambierei per una data oltre settembre ottobre 2,013 . poi chiude a chiave , salvo che sei in grado di fare scalping relativamente veloce seguendo stocastico lento come faccio io ,e sempre che ce la voglia cosa che io non ho più e faccio cassetto con il grosso del capitale :rolleyes: smuovendo sollo quelli che , sonno ancora vicini al prezzo di ingresso ;)

Operando sul Future del crudo ogni punto percentuale corta 1000 dollari di gain, ovviamente sempre andando nella direzione giusta

Si questo lo capito...........ma lo chiedo anche a te...............hai dei riferimenti precisi ?
Cosa devo cercare ?
Esiste un codice isin o similare ?

eh uno si mette a comprare derivati senza manco sapere come funzionano:wall:,entra sui massimi di periodo:wall: nn mette nessun stop:wall:media a tutto spiano:wall:da consigli a tutto il 3d e pensa di essere un mago della finanza:specchio: un buon esempio di quello che assolutamente nn va fatto:down:
buon gain signor trader:D

Sicuramente non parli di me.

Perchè i consigli non li do ma li chiedo e se non capisco li richiedo.

E poi scrivo sempre di non seguirmi.

Se non sbaglio ti ho solo riferito di cosa scrivevano gli altri se ti riferisci al fatto del messaggio in cui ti scrivevo che non si può andare contro i mercati ma che vanno seguiti.

Non è farina del mio sacco ma solo cose lette qui sul forum...........quindi.......

aldrin, ma perchè a settembre a 16700 non ne hai chiusi un pò? in fondo li la perdita era minore, ne chiudevi la metà e stavi più tranquillo

Se sapessi cosa fa il mercato diventerei onnipotente.................ma siccome onnipotente non sono e nemmeno veggente ne mago cerco di mediarli a mo di catena di sant'Antonio.
Non ho la pretesa di saperne di più ne le basi per far soldi...........mi diverto e racimolo un misero 5% l'anno di guadagno netto...............il che mi basta !

Aldrin: segui il consiglio della ghostina, apri un altro conto e opera con i future su quell'altro conto

questo e un buon consiglio , serve anche sempre per gente che riesce a fare operazioni contrarie sul medesimo titolo SHORT e LONG :D , una volta si ma ora ho capito che e una stronzata , scusare il termine ,

Io dico che in Borsa serve un sistema qualunque che si capisca e che chi lo usa sia in grado di seguirlo e rispettarlo ..Non interessa se perde qualche punto vendendo presto , e anche comprando presto , seguendo con disciplina prima ho dopo la borsa torna dove sei entrato , logico seguendo come io il canale di Bollinger e gli stocastici che siano concordi , entro quando il prezzo e sul segnale inferiore e stocastico scarico e vendo al contrari stocastico sopra 90 e segnale bollinger sopra , ora era andato anche oltre , sono piu che convinto che scenderà , se non questa sera lunedì , salvate questo post per poi rinfacciarmelo :sad: , ho anche concordarlo :rolleyes: In borsa ridico calma sangue freddo e disciplina :bow:

Non so perchè,ma ho la sensazione che il mercato da qui a poco faccia una sparata a 16100/16150 per poi ripiegare a 15900/15850 prima della chiusura.
We...........è solo opinione personale frutto di sensazioni che posso essere non condivisibili e che lasciano il tempo che trovano.............quindi non seguitemi.
Quindi ragionate con la vostra testa !

ps: scommettiamo che nonostante tutto c'è qualcuno che ha da polemizzare ?

questo e un buon consiglio , serve anche sempre per gente che riesce a fare operazioni contrarie sul medesimo titolo SHORT e LONG :D , una volta si ma ora ho capito che e una stronzata , scusare il termine ,

Io dico che in Borsa serve un sistema qualunque che si capisca e che chi lo usa sia in grado di seguirlo e rispettarlo ..Non interessa se perde qualche punto vendendo presto , e anche comprando presto , seguendo con disciplina prima ho dopo la borsa torna dove sei entrato , logico seguendo come io il canale di Bollinger e gli stocastici che siano concordi , entro quando il prezzo e sul segnale inferiore e stocastico scarico e vendo al contrari stocastico sopra 90 e segnale bollinger sopra , ora era andato anche oltre , sono piu che convinto che scenderà , se non questa sera lunedì , salvate questo post per poi rinfacciarmelo :sad: , ho anche concordarlo :rolleyes: In borsa ridico calma sangue freddo e disciplina :bow:

Tutte cose giuste e condivisibili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto