ed sp di certo nn aiuta
peccato perche un atterraggio tra 520 e 580 lo avrei gradito
invece nn mollano nonostante il gap a due passi
		
		
	 
Dai che ormai è chiaro che apparecchiano tutto per il dato dell 14,30..basterà aver pazienza.. Io aspetto giù per il long.. vedremo.
Intanto, un bel ritorno B&B e sai cosa bevi! (olio di ricino rancido..

 )
Governo, Monti parte per Milano dopo via libera Quirinale
 	venerdì 7 dicembre 2012 12:57
 
 	    	  	  	 			
Stampa quest’articolo
 	 	 			[-] 			Testo 			[+] 	
  
 	 	    		          ROMA (Reuters) - Mario Monti  è partito stamani per Milano dopo aver ricevuto il via libera del  Quirinale al termine dell'incontro con il segretario del Pdl Angelino  Alfano, riferiscono fonti politiche.
      Stasera il capo del governo parteciperà alla prima della Scala  dedicata al Lohengrin di Richard Wagner. Al presidente della Repubblica,  Giorgio Napolitano, tocca invece stendere la partitura delle prossime  elezioni politiche.
      Il tempo sarà forse andante invece che moderato dopo che Silvio  Berlusconi ha deciso di passare dall'appoggio all'astensione sul governo  Monti, ma si parla comunque di una data compresa all'interno di poche  settimane.
      Per Altero Matteoli, ex ministro del Pdl, la data più probabile a oggi è il 10 marzo.
      Su Twitter Enrico Mentana, ex direttore del Tg5 di Mediaset, ora  alla guida del telegiornale de La7, spiega che l'obiettivo di Berlusconi  è accorpare con le politiche, se non le regionali del Lazio che si  tengono a inizio febbraio, il voto in Lombardia.
      Il Cavaliere, ormai in piena campagna elettorale, avrebbe in  mente di riagganciare la Lega Nord, quantomeno nelle regioni del Nord  per cercare di impedire la vittoria del centrosinistra al Senato, dice  ancora Mentana rilanciando una 
idea
 già fatta girare dal politologo Roberto D'Alimonte.