dondiego49
Forumer storico
partita sempre sell
lo metto anche per quelli di questo 3d che ieri mi hanno criticato sapendo la verità del 1992 e ringrazio coloro che sono stati solidali![/B]
sono andato a leggere mesi addietro nei tuoi post e moltissimi di essi quando nn sono di tuo gradimento usi lo stesso metodo arrogante e offensivo che hai usato con me!!! mi meraviglio che i moderatori te lo permettano!!!
sono andato a leggere mesi addietro nei tuoi post e moltissimi di essi quando nn sono di tuo gradimento usi lo stesso metodo arrogante e offensivo che hai usato con me!!! mi meraviglio che i moderatori te lo permettano!!!
a te nn è successo niente perchè nn hai un centesimo in banca"infatti nn te lo ricordavi" ,invece a me fecero un bel prelievo forzato dal mio conto corrente e anche una manovra da cavallo e la conseguente svalutazione degli anni successivi fece diminuire il potere dei risparmi degli italiani"in pratica anni di lavoro erosi dalla svalutazione"
questo lo metto solo x dimostrare che le storie le racconti come meglio ti fa comodo e nn come sono andate realmente,in + ti permetti di dare anche dell'asino alla gente,pensando che siamo tutti stupidi!
lo metto anche per quelli di questo 3d che ieri mi hanno criticato sapendo la verità del 1992 e ringrazio coloro che sono stati solidali!
qui le mie povere A2a
News
10/12/2012 11:29
A2a non riesce a fare prezzo
Financial Trend Analysis
Asta di volatilità per A2a. Il titolo non riesce a fare prezzo ed è stato sospeso dagli scambi ad un teorico -4,69%. (EP) Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online
Il procuratore aggiunto attacca l'ex premier durante l'udienza. Avrebbe dovuto deporre la protagonista delle notti di Arcore: non si è presentata senza motivare la sua assenza in aula