Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

ghost dog

SNAFU
ok big la ho ma è stata brekkata a 720
la candela successiva la ha ritrapassata insu come nulla fosse pero la vedevo a 720 e percio nn mi tornava 700 grazie
 

GekkoCorp

Forumer storico
Dittatori sono Hitler, Chavez, etc. etc.........
Don, Grillo sta cercando di uscire dai soliti schemi italiani in cui tu entri in un partito e poi salti di palo in frasca come ti pare e piace.
Tutto qui.

Se Chavez è un dittatore, allora Monti cos'è? :wall:

Mario-Monti-Hugo-Chávez-dittatura-democrazia.jpg
 

dondiego49

Forumer storico
Se Chavez è un dittatore, allora Monti cos'è? :wall:

Vedi l'allegato 202526


quello non poteva fare niente che i politici in parlamento non lo votavano , lo anno messo li per fare le cose necessarie e sporche dopo che anno portato il paese in rovina , e tropo diversa la questione ,, di Chaves non sono informato , Ma ho tanti dubbi che il suo paese non concordano con lui , a fatto otime cose come cacciare gli stranieri sfruttatori e affamatori di ricchezze del paese
 

GekkoCorp

Forumer storico
quello non poteva fare niente che i politici in parlamento non lo votavano , lo anno messo li per fare le cose necessarie e sporche dopo che anno portato il paese in rovina , e tropo diversa la questione ,, di Chaves non sono informato , Ma ho tanti dubbi che il suo paese non concordano con lui , a fatto otime cose come cacciare gli stranieri sfruttatori e affamatori di ricchezze del paese

Però Chavez è sempre stato eletto e rieletto senza ombre particolari. Anche pochi mesi fa. Lo hanno riconosciuto anche gli osservatori internazionali, mi pare. Non si può definire dittatore, forse autoritario (anche Berlusconi lo era, e gli italiani l'hanno votato per 20 anni).

Sempre meglio per il suo popolo, di quei tiranni del Sud America che piazzava la CIA fino a poco fa :wall:
Da noi invece abbiamo un tizio mai eletto che sta portando e porterà il popolo alla fame... è la verità, anche se tecnicamente non è un dittatore e con voce robotica ci comunica che si vede la luce in fondo al tunnel... :down:
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
vedrai che chi usa la testa e sonno tanti.. in cerca di cambiamento , non voteranno questo elemento tirannide di Grillo , mi dirai qualcosa in breve tempo quanto scende veloce nelle prossime proiezioni , per scegliere un male sconosciuto meglio uno :rolleyes:conosciuto

E' la verità.
E Grillo ha già perso un 2%, vedremo nei sondaggi della prossima settimana.
Probabilmente lui e Casaleggio stanno cadendo come polli nelle trappole tese da attivisti infiltrati... se l'argomentazione "dittatura nel M5S" farà presa sulla gente (e tu ne sei uno dei primi esempi), potremmo assistere anche a un crollo verticale dei sondaggi, vedremo. Ma mi auguro di no, è l'unica vera speranza di cambiamento.
 

Users who are viewing this thread

Alto