Idee e grafici. - Cap. 2

certo che una volta tutte le mattine si postavano i pivot,si tenevano sotto controllo tutti i dati di giornata,si parlava di supporti, di trend ,canali, flag,figure di inversione di trend,patterns candele e si discuteva come dare una mano a chi era incastrato ecc ecc.
ora mancando il padrone di casa il 3d effettivamente ha perso un po di interesse ma direi che rimane pur sempre un valido sito dove ci sono spesso tanti spettatori e quindi nel forum nn è senzaltro il 3d peggiore.......anzi

:up::bow:

Buona giornata a tutti :)

Comunque...........gli shortisti possono stare "tranquilli"........perchè, c'è un gap da chiudere a 17030 ca. e credo che lo vadano a chiudere quanto prima....poi si vedrà !
Diverso sarebbe il discorso se fossimo 3000 pt. sopra i 17000..........chi vivrà vedrà !

......il fibbastro è arrivato a 17570, sfiorando la mia area di target, ma dato che, per i miei gusti ho pazientato abbastanza, ho venduto l'ultimo lungo......se bucasse i 470 tenterei un corto con stop sopra i max....ultimo messaggio in questo 3D
....SALUTI A TUTTI E BUON TRADING!!!!!!!!!!!!

Papino,
mi scuso per la ripetizione, e spero tu voglia aprire un'altro 3D ...
Se hai preferenze per chi ti segue o vuoi evitare commenti inutili fallo presente che sicuramente in molti si accontentano dei tuoi commenti senza intervenire ... sempre meglio che non leggerli ...
In ogni caso GRAZIE

Users who are viewing this thread

Back
Alto