Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

crupps62

Forumer storico
Buongiorno

Se avesse aperto in leggero GAP e poi salito fino ai 17.700 avrei tentato uno sh....
Ma l'apertura così alta ed un BUND che dopo aver recuperato 40 punti dal minimo di questa mattina inizia già a scendere mi ha ingessato il dito.
Aggiungo la giornata di scadenze.....

Tengo d'occhio il livello di 17.660....se fa da resistenza o lo sfonda a rialzo...!
 

ghost dog

SNAFU
scusate oggi ho fineco che nn aggiorna i grafici della pd2 in push
anche il book (powerboard) nn riporta il max di oggi ma ancora il 17605 di ieri
avete lo stesso problema o è il mio pc? (nel caso prenoto per lourdes)
 

dondiego49

Forumer storico
Banca Unicredit è stata condannata dal tribunale di Messina a un risarcimento danni per omessa ed errata informazione nell’ambito del collocamento di titoli della banca d’affari Lehman Brothers. La filiale locale dell’istituto di credito secondo il giudice Antonino Orifici ha:
“rappresentato al consumatore la sicurezza di un investimento rivelatosi fallimentare”.
Oggetto della sentenza una polizza assicurativa della Lehman Brothers sottoscritta dal cliente dietro la garanzia che il capitale investito, 5mila euro, sarebbe stato al sicuro e protetto. In realtà l’investimento si è rivelato molto rischioso per il risparmiatore che ha perso tutti i soldi impegnati. Ora l’Unicredit di Messina dovrà restituire all’uomo l’intero capitale maggiorato degli interessi e pagare le spese legali.
Annunci Google
 

dondiego49

Forumer storico
bg a tutti

il max è stato aggiornato come avviene di solito quando aggiornano il max in close (a meno di stravolegimenti oltreoceano) cosi per lo meno mi insegno' il mio professore :)

penso sempre che l'area 500 sia da rivedere ma qui nn ci sono regole fanno quel che vogliono,all'insù penso sempre ad area 880 900

ps.
la faccenda dei cfd di wanted è accaduta anche a me
ig markets ha il notevole pregio di farti tradare con margini davvero bassi (360 euro circa per un fibbone senza stop automatici) ma te la fa pagare con spread molto ampi (3 tick) che sul fibbone significa partire con meno 75 euro di svantaggio e per chi scalpa nn va bene
una volta prefissati i tgt bisogna mettersi con 30 pt di scarto senno ti fregano sicuro


lo so ma quelli sono già onesti , i Mini che uso io ce uno spred do 3 a 8 tik tra denaro lettera :wall:

quando compri sai già che sei in forte perdita , ma anche questi non esiste Stop automatici , e salvo SL che significa tolti dal mercato le scadenze sonno molto lunghe
il Beer scade 2.015 e il long 2,021 , devo sempre cercare quelli che sono lontani almeno 1000 punti dal loro SL di morte , altrimenti se sbagli direzione al ingresso sei fregato senza rimedio , spero che mi capisci ;)
 

Odinow

Forumer storico
Buongiorno vi copio incollo 2 righe con vision long term anche se so che voi vivete tick by tick.:rolleyes:
Bon a chi interessa:


EURO ?
può salire ancora, foese anche 1.40$ ma poi crollerà a 1.00$ entro fine annno

BANCHE ?
bilanci orribili, Basilea è stato diluita il 2 gennaio proprio perchè sono messe male, stanno salendo, ma non sono il posto in cui investire...

EUROPA ?
Nel corso del 2013 i mercati si renderanno conto che i paesi del sud-europa non si possono riprendere e i loro problemi aumentano per cui dall'estate il denaro uscirà da questi paesi e la BCE interverrà di nuovo e la Germania a quel punto dovrà scendere ad un compromesso e a quel punto il denaro comincerà a lasciare il nord-europa (uscire dal Bund quindi). Fino ad ora il denaro che la BCE ha creato è rimasto in Europa, ma nella seconda metà del 2013 ne uscirà e a quel punto l'Euro farà crac.

MERCATI ?
all'inizio del 2013 sembra che l'economia si sia stabilizzata, ma con il passare del tempo gli investitori si renderanno conto che non c'è ripresa e a quel punto i mercati cederanno... dalla seconda metà del 2013

ORO ?
L'Oro ha un ambiente favorevole perchè i tassi a breve sono negativi in quasi tutto il mondo, ora sta consolidando... l'Iran sta vendendo petrolio in cambio di oro e poi lo vende per pagare i suoi conti e questo indebolisce l'oro... il prezzo può oscillare ancora tra 1500 e 1800, ma quando romperà 1800 poi arriverà subito a 2200, il primo segnale è quando sfora 1750

fonte Cobraf.com
 

Users who are viewing this thread

Alto