Idee e grafici. - Cap. 2 (18 lettori)

furia3

Guest
io giusto per la cronaca, oggi li ho postati per la prima volta, e non certo per pavoneggiarmi ma solo per condividere la felicità di aver recuperato la mattinata....in genere posto sempre gli ingressi in real time delle operazioni che mi piace condividere...:up:
allora karl si pavoneggia secondo te quando posta i suoi eseguiti? ;)
invece io quando li leggo mi fa molto piacere perché capisco che qualcuno ce la fa :)

già tu li hai postati per condividere la tua felicità, invece io li ho postati per pavoneggiarmi :lol::up:
ti ha dato fastidio che io abbia postato la mia onestà e felicità?:mmmm:
mentre l'altro giorno quando ho detto che io ritengo credibili solo quelli che postano i loro ingressi in real time "e ce ne sono tanti,e li ammiro" mi sono saltati tutti addosso :rolleyes:
comunque ora li tolgo perché danno fastidio pure a me :up:
buon gain.
 

offear

Forumer storico
allora karl si pavoneggia secondo te quando posta i suoi eseguiti? ;)
invece io quando li leggo mi fa molto piacere perché capisco che qualcuno ce la fa :)

già tu li hai postati per condividere la tua felicità, invece io li ho postati per pavoneggiarmi :lol::up:
ti ha dato fastidio che io abbia postato la mia onestà e felicità?:mmmm:
mentre l'altro giorno quando ho detto che io ritengo credibili solo quelli che postano i loro ingressi in real time "e ce ne sono tanti,e li ammiro" mi sono saltati tutti addosso :rolleyes:
comunque ora li tolgo perché danno fastidio pure a me :up:
buon gain.

furia...hai malcompreso il mio messaggio. non era un attacco nei tuoi confronti, era una difesa nei miei e basta, nel senso che non posto mai per pavoneggiarmi. Questo non significa che sti dicendo che tu ti pavoneggi o che lo faccia Karl!

:D


alla fine penso che nessuno sia così fesso da credere ciecamente a ciò che scriviamo....io non posto TUTTE le operazioni, sia per questioni di tempo sia perché alla fine è un forum, è un appendice della realtà:D

state sereni fratelli....:up:
 

offear

Forumer storico
anzi, una cosa di cui voglio esaltarmi è quella del range che l'avevo scritto alle 9.30 stamattina...son veramente happy ma solo perché Aprile, forse, nella mia storia da trader della domenica, chiuderò in VERDE senza essermi stressato oltremodo!

maybe il metodo sta venendo fuori (ovviamente ora che parte la tobintax...ahah)
 

furia3

Guest
Bon Furia, il mio non era intento polemico e ti faccio notare che io posto eseguiti di trade già annunciati in passato..me ne importa zero di far lo sbruffone, altrimenti non dichiaravo pubblicamente di aver lossato il gain di 3 mesi in 3 giorni.. ti torna il ragionamento?:mumble:
Se non ti torna..aveva ragione Ghost..
Saluti
LEB

leb io a te non ti ho detto assolutamente niente ne oggi ne mai!
sei tu che hai visto i miei eseguiti e mi hai quotato per dirmi che non hai visto postare i miei ingressi, ma non siamo mica obbligati :)
ne ho postati centinaia di ingressi in real time,e tutti nella maggior parte positivi ;)
ti saluto
 

billionare

Forumer storico
altro stop attivato ..ora smetto fin che non fa nuovo minimo

Poi vedo che si continua a diffamare ,Proprio non sopporta che ,alcuni fanno bene

Anche Billio ora a fatto bene ,figurati di che forza e certi personaggi :wall::wall::wall::wall:

mi metto a dormire :ciao:
caro don

io da 54 sono arrivato a 73k
in 4..5 mesi
e di treni ne ho persi altrimenti erano il doppio
e ti ringrazio che hai sempre boni consigli

adesso
 

Users who are viewing this thread

Alto