Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

dondiego49

Forumer storico
ora 17,025 e nel mirino del futur

e cosa strana più sale pii si scarica :mmmm: :mumble:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    41,7 KB · Visite: 199

dondiego49

Forumer storico
News

08/05/2013 12:29
Produzione industriale tedesca spinge il Dax ai nuovi massimi storici

Nuovi massimi storici intraday per il Dax. L'indice guida della Borsa di Francoforte si è spinto fino a quota 8.231 punti sulla spinta del buon dato tedesco sulla produzione industriale, salita dell'1,2% m/m a marzo rispetto al -0,1% del consensus.
Fonte: News Finanza.com
 

crupps62

Forumer storico
Mentre la mogliettina si rilassa sul divano ho aperto i grafici....
Notavo che i compratori sono un po' (tanto) tirati....
Di venditori nemmeno l'ombra.....
Ma un ritorno a 17.120/17.020 non lo scarterei del tutto....se invece vogliono portare l'indice a 17.400....hanno un sacco di liquidità x farlo senza stornare e rifiatare.
 
Ultima modifica:

crupps62

Forumer storico
Mentre la mogliettina si rilassa sul divano ho aperto i grafici....
Notavo che i compratori sono un po' (tanto) tirati....
Di venditori nemmeno l'ombra.....
Ma un ritorno a 17.120/17.020 non lo scarterei del tutto....se invece vogliono portare l'indice a 17.400....hanno un sacco di liquidità x farlo senza stornare e rifiatare.

Dimenticavo....prossimo traguardo 17.320....:mumble:
:ciao:
 

ghost dog

SNAFU
Mentre la mogliettina si rilassa sul divano ho aperto i grafici....
Notavo che i compratori sono un po' (tanto) tirati....
Di venditori nemmeno l'ombra.....
Ma un ritorno a 17.120/17.020 non lo scarterei del tutto....se invece vogliono portare l'indice a 17.400....hanno un sacco di liquidità x farlo senza stornare e rifiatare.

ciao crupps
io invece sto un po' avvilita
perche quando balzammo a 16810
dissi che per me il rialzo doveva finire a 16725, che mi stupiva quell'810 e che saremmo tornati a 16000 prima di ripartire up, per esattezza verificare la tenuta di quel doppio mimimo a 040 circa

lo ho detto qui e anche in mp
e nn potevo pensare che si fermassero a 215 ripartendo cosi e cosi in fretta

poi, guardando alla giornata del 26 aprile ho visto che il livello area 220-240 sostenuto dalla media su orario aveva tenuto ed era quello il livello da rompere..ma me ne sono accorta dopo e dopo a che serve?

e cosi forse ho dato una falsa speranza a chi era incastrato e si é fidato del mio giudizio :sad:faccio pubblica ammenda

buon proseguimento a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto